Domenica In, Mara Venier infuriata: il duro sfogo in diretta

Una incontenibile e infuriata Mara Venier è apparsa oggi a Domenica In, sfogandosi duramente per un episodio accaduto in diretta. Ecco cosa è successo.

Mara Venier
Mara Venier (Raiplay)

Inaspettato e durissimo lo sfogo di Mara Venier durante l’ultima puntata del programma Domenica in.

Nella trasmissione, come sempre in onda in diretta, è capitato un episodio che infatti ha mandato su tutte le furie la donna, che non ha potuto celare la rabbia improvvisa.

Un piccolo momento di tensione che però ha svelato ancora una volta il carattere forte, deciso e la grande tempra che dimostra d’avere l’amata conduttrice della trasmissione.

Domenica In, lo sfogo di Mara

È successo nella puntata odierna della trasmissione televisiva Domenica in un episodio in particolare che ha fatto arrabbiare la conduttrice televisiva Mara Venier.

Essendo una trasmissione in diretta in effetti possono capitare vari imprevisti, gaffe e momenti anche molto emozionanti, che vengono gestiti sul momento.

Lo sfogo di oggi della Venier è avvenuto nei confronti di Guillermo Mariotto, giudice della trasmissione televisiva Ballando con le stelle.

Durante lo spazio, nel programma della Venier, dedicato alla trasmissione di Milly Carlucci, era stato infatti mandato in onda un servizio dedicato ad una delle concorrenti in gara dello show di ballo, cioè Valeria Fabrizi.

Nel servizio si parlava della perdita della madre da parte della attrice, momento dunque molto delicato e commovente.

Ecco perché ha particolarmente urtato la Venier il comportamento ritenuto scorretto attuato da Mariotto, che proprio in quel momento stava ridendo.

Ecco perché la Venier si è dunque lasciata andare ad un duro sfogo nei confronti dello stilista, dicendo “Ti devo dire una cosa perché mi stai facendo girare le p****, quello non era il momento di ridere”.

Mara ha infatti spiegato che ci sono momenti in cui è possibile ironizzare e che quello in particolare proprio non lo era secondo il suo parere.

“Non ci sto, quando si parla di mamme che non ci sono più non ridere e se vuoi ridere esci da questo studio”, ha aggiunto la Venier seriamente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ballando con le stelle in lutto: lacrime a Domenica In, l’ultimo saluto

Parole durissime e totalmente inaspettate da parte della donna, che sui social hanno subito raccolto molti consensi.

Fortunatamente subito dopo il clima un po’ teso creato in studiosi è acquietato, con la decisione della stessa Venier di fare pace con Mariotto, scambiandosi anche un abbraccio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy