Mara Venier come non l’avete mai vista, ecco la foto a “tradimento”

Mara Venier come non l’avete mai vista, la conduttrice a pochi giorni dalla nuova diretta lascia tutti i social a bocca aperta: ecco le prove.

Mara Venier
Mara Venier (Rai Play)

Mancano ancora pochi giorni per la messa in onda della nuova puntata di Domenica In che come ogni settimana tiene compagnia al suo pubblico con grande successo nonostante la corazzata di Maria De Filippi che la contrappone.

Eppure la conduttrice simbolo di Rai Uno si è mostrata proprio sui social in modo davvero diverso dal solito, i suoi follower forse non l’hanno mai vista in questo modo.

Sembra infatti che la prova sia stato un vero “tradimento” come lei stessa lascia intendere proprio nella breve didascalia che ha aggiunto alla foto: ma scopriamo di cosa si tratta.

Barbara D’Urso e Mara Venier, le regine della tv insieme? Ecco perché (Video)

Mara Venier: “Non ho più il fisico”, la foto spiazza i fan

Mara Venier lascia davvero i suoi fan senza parole e il motivo riguarda proprio il suo ultimo post che la conduttrice ha pubblicato proprio nelle scorse ore sulla sua pagina si Instagram.

“Foto a tradimento…dopo due giorni di stress e bagordi con amici, distrutta in saletta freccia aspetto il treno per tornare a casa” sono queste alcune delle parole che lei stessa aggiunge come didascalia della foto in cui si mostra sdraiata sul divano in attesa del treno davvero molto stanca.

Insomma pare proprio che la bionda sia proprio come tutte le persone del mondo e che anche lei ad un certo punto abbia bisogno di una pausa dal lavoro e da tutto quello che le succede nella giornata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Domenica In, Mara Venier infuriata: il duro sfogo in diretta non passa inosservato

Ma a quanto pare almeno per il momento non se ne parla visto e considerato che non solo tornerà questo fine settimana con la nuova puntata di Domenica In ma come il promo ha già anticipato sarà lei a condurre la prima serata dedicata a Telethon che si tiene proprio ogni anno a ridosso di Natale. E chissà quale altre sorpreso la aspettano nel corso della lunga stagione che ancora è solo a metà.

foto Instagram
Impostazioni privacy