Gf Vip, urla e grida in diretta: “voglio andare via, aprite la porta”

Gf Vip ancora una volta è costretto a censurare la diretta a causa delle urla di uno dei vipponi che con forza sta cercando di aprire la porta rossa.

GF Vip
GF Vip

E’ successo tutto solo pochi minuti fa ma il breve video in poco tempo sta facendo davvero il giro del web lasciando tutti i telespettatori del reality di Canale Cinque senza parole.

Ma andiamo con ordine, dopo l’annuncio di ieri sera del prolungamento fino a Marzo tutti i vip hanno ricevuto dei messaggi dalle loro famiglie, tutti tranne uno che ha avuto una reazione violenta.

“Voglio andare via, aprite la porta” sono queste alcune delle parole davanti la porta rossa chiusa dalla produzione, a nulla è servito l’intervento dei compagni: ecco di chi si tratta.

Alex Belli e Delia Duran la verità sul loro matrimonio: è valido?

Gf Vip, Alex Belli vuole abbandonare il gioco

GF Vip torna al centro dell’attenzione a poche ore dalla sua ultima diretta in prima serata per Alex Belli che proprio negli ultimi minuti ha cercato di aprire la porta rossa per abbandonare il gioco.

La regia è infatti stata costretta a censurare la messa in onda a causa dei toni e delle parole davvero forti dell’attore che ha avuto questa reazione dopo essere stato l’unico a non ricevere un messaggio da parte della sua famiglia mentre tutto il gruppo lo ha avuto.

Momenti di vero sgomento dentro la casa anche da parte dei compagni che forse hanno pensato che la decisione della sua famiglia sia strettamente legata a quanto successo con Soleil e Delia nelle ultime settimane.

A nulla è servito l’intervento di Soleil che in tutti i modi ha cercato di placare l’ira del compagno di gioco che non vuole sentire ragione e continua a chiedere di avere la possibilità di andare via, ricordiamo infatti che anche ieri sera ha visto la moglie Delia mentre baciava un altro uomo in un ristorante.

Gf Vip Alex Belli fa una rivelazione sulla nota conduttrice Mediaset

Detto questo, restiamo in attesa di capire come andrà a finire la questione proprio sui social ci sta già qualcuno che lo ha criticato, nello specifico parliamo di Alessandro Rosica.

foto Instagram
Impostazioni privacy