Alex Belli la combina grossa, le sue parole irritano anche Jo Squillo

Alex Belli torna ancora nel mirino dei social, questa volta le sue parole fanno imbestialire anche Jo Squillo e sul web si chiede la squalifica immediata.

Alex Belli
screenshoot tv

Si ritorna a parlare del Grande Fratello Vip che questa sera va in onda con una nuova puntata che come preannunciato sarà piena di tanti confronti tra cui anche l’ingresso della moglie dell’attore.

E’ stata davvero una settimana complicata per lui iniziata proprio con lo scontro con Aldo Montano e continuata con la pericolosa vicinanza a Soleil impossibili da non notare.

Ma proprio nelle ultime ore le sue parole hanno causato l’ira di Jo Squillo che proprio dopo averlo ascoltato sbotta e ottiene il sostegno del web che adesso chiede la squalifica.

Alex Belli, Jo Squillo tuona: “Ma che cosa stai dicendo”

Alex Belli sembra proprio non riuscire ad azzeccarne una e come se non bastasse nelle ultime ore ha fatto anche molto arrabbiare la sua collega di reality Jo Squillo.

Il tutto è successo proprio nel momento di un dialogo tra i due insieme a Davide Silvestri in cui l’attore per fare un esempio ha ammesso: “le donne sono provocatorie e quindi è giusto che vangano picchiate“. Parole che hanno mandato su tutte le furie la cantante che ha prontamente tuonato: “ma che cosa stai dicendo, tu non ti rendi conto”.

A nulla è servita l’intromissione di Davide Silvestri che ha cercato di chiudere il discorso, tra i due forse anche per poca comprensione è davvero scoppiata una lite che è stata prontamente notata dal mondo dei social che ancora una vota si schiera contro l’attore e ne chiede l’immediata squalifica. E’ anche giusto segnalare come in molti anche sul web abbiano capito che in realtà la sua intenzione era quella di dire il contrario.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alex Belli pronuncia una frase shock, sul web è rivolta

Fatto sta che pare essere una nuova caduta di stile la sua che qualche giorno fa aveva avuto anche una uscita infelice nei confronti di Manuel Bortuzzo che ha fatto intervenire anche suo padre cosi come il web. Detto questo, non ci resta che aspettare questa sera per capire quale saranno le decisioni di Alfonso Signorini e di tutta la produzione,  di certo quella che si prospetta sarà una prima serata di fuoco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da uominidonneee (@uominidonneee)

Impostazioni privacy