Gf Vip, Alex Belli fa una rivelazione sulla nota conduttrice Mediaset

Gf Vip Alex Belli finisce nuovamente al centro dell’attenzione, questa volta per le sue rivelazione sulla nota conduttrice Mediaset.

Gf Alex Belli
screen tv

Si torna a parlare di uno dei concorrenti di questa edizione del reality di Canale Cinque che proprio nelle ultime puntate è stato al centro dell’attenzione per il presunto flirt che dentro la casa ha con Soleil Sorge che ha molto infastidito la moglie Delia.

Nelle ultime ore a destare scalpore sono state però alcune delle sue parole che hanno trovato coinvolta anche la conduttrice Mediaset di cui tante volte è stato anche ospite e che tutti conoscono.

“Alcune volte andavo controvoglia” ha ammesso l’attore proprio dentro la casa più spiata d’Italia lasciando tutti senza parole, ma entriamo nello specifico e scopriamo di chi si tratta.

Gf Vip, Alex Belli contro Barbara D’Urso: “ci andavo controvoglia”

Gf Vip torna al centro dell’attenzione principalmente per le parole di Alex Belli, l’attore proprio nelle scorse ore ha fatto una rivelazione importante su Barbara D’Urso confidandosi proprio con Soleil.

“Anche all’Isola dei Famosi mi hanno incastrato su questo… è una maledizione. Da Barbara D’Urso ci andavo controvoglia. Non mi piace quel tipo di televisione” ha ammesso l’attore che non ha nascosto di trovarsi nella stessa dinamica di quando ha partecipato al reality precedente in cui era ancora sposato con la sua ex moglie e venne fuori un presunto flirt con Cristina Buccino.

Insomma ci va giù pensate l’ex divo della soap Centovetrine che proprio in questi giorni sta risentendo molto anche delle critiche ricevute da Adriana Volte che dopo avergli regalato la sua immunità ha ammesso di averlo fatto solo per la voglia di smascherarlo.

PER APPROFONIDIRE LEGGI ANCHE>>> Alex Belli la combina grossa, le sue parole in casa infastidiscono Jo Squillo

A proposito però delle sue partecipazioni ai programmi di Canale Cinque della conduttrice partenopea, proprio ad Aprile la padrona di cassa aveva ammesso: “Alex Belli è sparito e non risponde al telefono, sta qui in Italia… non alle Maldive. Doveva essere qui in trasmissione ma sia lui che la sua fidanzata non rispondono al telefono”. Che non fosse tutto collegato?

Impostazioni privacy