Alex Belli e Delia Duran, la verità sul matrimonio: è valido in Italia?

Nuovo retroscena su Alex Belli e il matrimonio con Delia Duran. Sui social, esce allo scoperto la prima moglie del gieffino con uno scoop

Alex Belli matrimonio
Alex Belli e Delia Duran, Fonte foto: Instagram

Nuove indiscrezioni bomba riguardano Alex Belli, concorrente al Grande Fratello Vip e recentemente protagonista di una battuta infelice su Manuel Bortuzzo che ha generato non poca polemica. L’attore è uno dei più chiacchierati di questa edizione, soprattutto per quanto riguarda il matrimonio con Delia Duran e il suo atteggiamento troppo libertino nei confronti di Soleil Sorge.

Nelle ultime ore, sui social network si è fatto tanto parlare del matrimonio di Alex con Delia. L’esperta di gossip Daianira Marzano ha mostrato nelle sue stories di Instagram alcuni articoli che parlavano delle nozze dei due, celebrate solamente con rito religioso. Un’unione non iscritta in pubblici registri e quindi, come tale, valido solo come vincolo spirituale.

A confermare questa tesi, gettando benzina sul fuoco, ci ha pensato la prima moglie di Alex, Katarina Raniakova che ha scritto alcuni messaggi a Deianira. Le sue parole faranno di certo discutere e ora dobbiamo vedere come si evolverà la situazione.

Alex Belli, matrimonio con Delia Duran, interviene la prima moglie Katarina: “Non siamo ancora divorziati”

Il 26 giugno 2021, presso La Tenuta de L’Annunziata, sulle colline di Como, si è celebrato il matrimonio tra Alex Belli e Delia Duran. Tuttavia, in queste ore si sta discutendo sulla validità di questa unione, in quanto celebrata solamente con rito religioso.

A confermare questi rumors ci ha pensato la prima moglie dell’attore, Katarina Raniakova con la quale è rimasto per quattro anni dal 2013 al 2017. La modella slovacca ha confessato a Deianira Marzano che tra loro due non c’è mai stato un vero e proprio divorzio. Anzi, a quanto ne sa, tuttora ancora non potrebbe sposarsi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, Alex Belli squalificato? Il video lo incastra, non era mai successo

Ora non resta che attendere una qualche replica da parte dei protagonisti. Il sempre attento Alfonso Signorini, molto probabilmente, non mancherà di interrogare i diretti interessati, così da poter far chiarezza su questa intricata situazione.

Impostazioni privacy