Lamberto Sposini come sta? Il lungo silenzio preoccupa i fan

Lamberto Sposini come sta? Da diverso tempo non da più nessuna notizia nemmeno sui social e i suoi fan sono davvero preoccupati.

Lamberto Sposini
screen tv

Si torna a parla del giornalista e conduttore che per tanti anni è stato uno dei volti di punta di Rai Uno, poco prima del suo malore era infatti alla guida della Vita in diretta e giudice di Ballando con le stelle.

Da quel momento infatti per lui la sua carriera televisiva è giunta al termine a causa del grave ictus che lo ha colpito e che lo ha ridotto in fin di vita e da cui sono con moltissimo tempo si sta piano piano riprendendo.

Oggi però da qualche tempo i suoi fan non hanno sue notizie anche sui social è parecchio tempo che il conduttore non aggiorna i suoi follower: che fine ha fatto?

Lamberto Sposini scomparso dai social, come sta?

Lamberto Sposini che fine ha fatto? Ecco gli aggiornamenti

Lamberto Sposini è di certo uno dei volti maggiormente amati della televisione italiana nonostante la sua lunga assenza che ormai va avanti dal oltre 10 anni.

Il tutto è successo a poche ore dalla messa in onda della nuova puntata del la Vita in diretta quando il conduttore è stato colto da un ictus da cui ancora oggi è in ripresa graduale come le foto anche di tanti colleghi e amici hanno testimoniato.

Dalle ultime notizie pare che il conduttore viva San Felice a Milano insieme ad una persona che tutti i giorni lo aiuta, al suo fianco come sempre la figlia Matilde e la sua ex moglie Sabrina che nonostante la separazione non lo ha mai abbandonato.

Dai social in questo momento sembra un pochino assente ma non ci sono notizie che potrebbero far preoccupare i suoi fan che da sempre sono molto attenti agli aggiornamenti del giornalista che da quel giorno ha dovuto dire addio per sempre alla televisione in cui aveva un grande successo.

Lamberto Sposini, retroscena sull’ictus in diretta

Insomma davvero nulla di grave per lui che continua la vita di tutti i giorni anche grazie all’amore della sua famiglia e di tutte le persone che gli vogliono bene.

Impostazioni privacy