Lamberto Sposini sparito dai social, la sua assenza si fa sentire

Lamberto Sposini sparito sui social, il giornalista non da nessuna notizia da quasi un anno: cosa succede?

Lamberto Sposini
screenshoot tv

E’ stato uno dei volti più importanti della televisione italiana e anche del giornalismo, almeno fino a quando la malattia non lo ha costretto al ritiro forzato.

Era il 2011 quando il conduttore viene colpito da un grave ictus a cui è seguita una grave emorragia celebrale proprio pochi minuti prima di tornare in onda con la Vita in diretta, il programma di Rai Uno di cui era il conduttore da tanti anni.

A preoccupare oggi è la sua assenza prolungata dai social dove ogni tanto si faceva sentire con delle nuove foto o dei post per comunicare con i suoi follower, che cosa è successo?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Lamberto Sposini, come sta oggi l’amato conduttore della Rai?

Lamberto Sposini sparito dai social, la sua assenza preoccupa

Lamberto Sposini sparito dai social, il conduttore e giornalista da quasi un anno non si fa sentire sul suo profilo Instagram e la cosa fa preoccupare tutti i suoi follower.

Non sappiamo il motivo che lo spinto verso questa decisione e non sappiamo neppure se ci sia davvero un motivo più o meno grave rispetto a questa scelta.

Fatto sta che il suo ultimo post risale al 7 Agosto 2020, il giornalista aveva pubblicato una storia scrivendo come didascalia: Margherita e i girasoli di Matilde”.

Insomma restiamo con il dubbio di quanto sta succedendo, fermo restando che il tutto potrebbe essere semplicemente collegato ad una sua scelta di restare riservato e non per questo c deve essere qualcosa di più grave dietro.

Di sicuro la sua mancanza si sente molto, nel 2015 dopo la grave caduta che gli è costata la frattura dell’omero, è stato lui stesso ad annunciare il suo non rientro in televisione, il motivo è infatti legato ai suoi problemi di agafia e afasia, ovvero difficoltà a parlare e scrivere, fattori che gli rendono impossibile il rientro in tv.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Lamberto Sposini come sta? Da quel giorno sono passati nove anni

Restiamo dunque in attesa di capire qualche cosa in più e magari di avere ben presto altre notizie social su di lui.

Impostazioni privacy