Lamberto Sposini, retroscena sull’ictus in diretta: racconto drammatico

Lamberto Sposini ha avuto ormai parecchi anni fa un ictus in diretta tv mentre stava presentando il suo programma La Vita In Diretta: il retroscena.

lamberto sposini
Lamberto Sposini

Lamberto Sposini ha avuto, purtroppo, come ormai sappiamo, un ictus in diretta tv mentre stava conducendo come tutti i giorni il suo programma di enorme successo La Vita In Diretta.

L’uomo si è accasciato al suolo a causa di questo terribile quanto drammatico problema e per lui, nonostante sia stato portato al pronto soccorso, le condizioni di salute erano davvero molto gravi.

In molti si chiedono come stia oggi, a nove anni da quel fatidico giorno che purtroppo ha cambiato la sua vita. In pochi lo sanno, ma esiste un retroscena dopo quanto successo e che coinvolge direttamente la Rai e che in pochi conoscono anche se la notizia è ormai di qualche tempo fa. Ecco di che cosa si tratta.

TI POTREBBE INTERESSARE: Lamberto Sposini come sta? L’ultima foto commuove i fan

Lamberto Sposini ictus in diretta: le sue condizioni di salute 

lamberto sposini ictus
Lamberto Sposini

Quest’oggi l’uomo è rimasto totalmente paralizzato ma esprime tutto quello che sta passando e provando con gli occhi dal momento che la mimica facciale gli è rimasta ed è a livelli notevoli. 

Come riporta una vecchia intervista pubblicata su Vanity Fair, questo problema si chiama afasia ma la buona notizia è che lui è assolutamente vigile e riesce a comprendere tutto e capire altrettanto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Gessica Notaro, la foto dopo l’aggressione: immagini impressionanti

Il retroscena che in pochissimi sapevano è legato al fatto che è stata fatta una richiesta di risarcimento da pate della famiglia dal momento che, secondo “l’accusa”, se così possiamo definirla, ci sarebbero stati degli enormi ritardi, e di conseguenza negligenza, con cui ha avuto modo di ricevere le prime cure ed andare al pronto soccorso.

Al momento, però, dopo tantissimi anni, un accordo non è ancora stato raggiunto ed ogni giorno che passa questa delicata quanto drammatica vicenda sembra essere sempre più complicata.

I suoi fan, però, non gli hanno mai fatto mancare il loro affetto ed è questa la cosa più bella. Il dolore, però, rimane e non si può cancellare.

Impostazioni privacy