Lamberto Sposini scomparso dai social, come sta?

Che fine ha fatto Lamberto Sposini? Il noto giornalista è scomparso da tempo dai social, ecco che cosa sappiamo a riguardo.

lamberto sposini

Lamberto Sposini è stato uno dei giornalisti del mondo della tv più amati di tutti, con  suoi programmi che hanno avuto un enorme successo, tutti quanti hanno da sempre apprezzato la sua professionalità, ma anche la sua simpatia, la sua gentilezza ed il suo talento.

Fino a quel fatidico giorno quando purtroppo ha dovuto abbandonare per sempre il mondo dello spettacolo della tv a causa di quel dannato ictus che lo ha costretto sulla sedia a rotelle.

In moltissimi si chiedono come stia oggi, dopo tanti anni da quel fatto, soprattutto per via di un fatto davvero inaspettato quanto allo stesso tempo preoccupante: il noto ed amato conduttore è sparito dai social, è scomparso da tutte le piattaforme web e per questo motivo a riguardo non abbiamo ancora ormai da tempo informazioni a riguardo.

Ma quale potrebbe essere il motivo? Ecco che cosa sappiamo a riguardo, i fan sono davvero molto preoccupati.

Lamberto Sposini che fine ha fatto oggi?

Lamberto Sposini è scomparso dai social, ma che fine ha fatto oggi il noto giornalista e conduttore televisivo? Difficile dirlo dal momento che non si hanno informazioni ufficiali a riguardo. Come sappiamo l’uomo, dopo il dramma con il quale ha purtroppo necessariamente dovuto fare i conti, ha probabilmente voluto ancora di più ritirarsi non volendo far emergere ancora di più la propria vita privata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lamberto Sposini: come sta oggi l’amato conduttore Rai?

Le ultime informazioni a riguardo che abbiamo vedono il giornalista alle prese con una “seconda vita” a San Felice, in provincia di Milano, in cui viveva accanto ad una persona specializzata che si occupa a 360 gradi della sua persona fornendo assistenza giornaliera.

Accanto a lui, però, ci sono sempre state non solo la figlia Matilde, ma anche l’ex moglie Sabrina, con cui aveva riallacciato i rapporti dopo tanti anni in cui sono stati separati.

Staremo a vedere se ci saranno ulteriori aggiornamenti riguardo alla sua vita oggi, sulla quale vi è sempre un vero e proprio alone di mistero.

Impostazioni privacy