Home News Ylenia Carrisi come sarebbe oggi? La foto a 28 anni di distanza

Ylenia Carrisi come sarebbe oggi? La foto a 28 anni di distanza

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:40

Ylenia Carrisi come sarebbe oggi? La foto di come sarebbe oggi la figlia di Albano e Romina scomparsa anni fa.

Ylenia carrisi

Durante la celebre trasmissione di Chi L’Ha Visto, è stato ripreso il tema riguardante Ylenia Carrisi. La sua scomparsa, ancora oggi, è un vero e proprio mistero irrisolto. Le domande in merito alla vicenda sono tante, e le risposte sono ancora una volta troppo poche. La foto mostrata in diretta televisiva, è stata l’ipotetica fase di cambiamento della ragazza, per incentivare alla sua ricerca.

Per Romina Power non è stato facile superare questo dolore, e ancora oggi risulta complicato ipotizzare che il trauma sia stato superato del tutto della donna.

Le parole della sorella Cristel, inoltre, sono state piuttosto emblematiche a riguardo. Il suo ricordo è apparso molto chiaro, soprattutto per i singhiozzi dovuti al pianto della madre nella sua stanza d’albergo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ylenia Carrisi è viva? Yari lancia un appello disperato

Ylenia Carrisi come è oggi? La foto

Ylenia carrisi

La foto nella quale viene mostrata Ylenia Carrisi ipotizzando i 28 anni di età, ha lasciato poco spazio ai dubbi dei presenti. Il messaggio mostrato vicino alla foto, è una descrizione che invita i numerosi telespettatori a contattare il numero indicato come didascalia, nel caso in cui si dovessero avere delle informazioni in merito ad un suo ritrovamento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Dov’è Ylenia Carrisi oggi? Romina Power lancia un appello disperato

Ylenia carrisi

Di seguito, ecco il messaggio citato: “Novembre è il mese in cui è nata Ylenia. È scomparsa negli Stati Uniti nel gennaio 1994. Aveva 23 anni e non ho mai smesso di sperare di abbracciarla di nuovo”. Romina, come ogni madre disperata, continua dicendo: “So che da allora deve essere cambiata, ma se qualcuno riconosce una donna che assomiglia a questa ragazza, per favore contattatemi. Grazie”. 

La foto pubblicata e apparsa in televisione, potrebbe aiutare a ricostruire la vicenda e fare chiarezza su un aspetto così misterioso e complicato a distanza di tempo.

Staremo a vedere cosa accadrà nel prossimo tempo e se ci saranno novità ma tutti i suoi amatissimi fan non si sono mai dati per vinti.