Home Musica Albano e Ylenia Carrisi in che rapporti erano? Retroscena prima della scomparsa

Albano e Ylenia Carrisi in che rapporti erano? Retroscena prima della scomparsa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:56

Il mistero della scomparsa di Ylenia fa ancora discutere. Perché la figlia di Albano e Romina era scappata? Che rapporti aveva col papà?

albano
Fonte foto: Facebook

Il mistero della scomparsa di Ylenia Carrisi è ancora una tematica che fa molto discutere. La primogenita di Albano e Romina Power è scomparsa a New Orleans in una maledetta notte, causando un dolore irreparabile nella vita dei suoi genitori e dell’intera famiglia.

Spesso e volentieri a Romina piace pubblicare scatti del passato ricordando l’amata figlia per celebrarne il ricordo. Ancora non si è rassegnata alla sparizione di Ylenia e pensa che in qualche modo sia viva.

Di diverso avviso è il papà Albano, il quale crede che la figlia sia morta qualche ora dopo la sua scomparsa. La vicenda, infatti, si è conclusa, pur con tanto dolore, in Tribunale a Brindisi con la dichiarazione della morte presunta della ragazza. In che rapporti erano Al Bano e Ylenia?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Albano Carrisi, quella parola che non vuole pronunciare: c’entra Ylenia

Albano e Ylenia Carrisi, in che rapporti erano?

La scomparsa di Ylenia Carrisi resta ancora tutt’oggi un mistero. Quel maledetto giorno fece un’ultima chiamata ai genitori. Era la notte di Capodanno e telefonò dall’hotel “Le Dale”, ubicato nel quartiere francese della città di New Orleans. Insieme a lei c’era il trombettista Alexander Masakela sul quale si svolsero poi le prime indagini.

Se Romina ancora non crede che realmente la figlia sia scomparsa, Albano è di altro avviso. Che rapporti aveva il cantane di Cellino San Marco con Ylenia?

Lui l’ha sempre ritenuta un piccolo genio. Certo non mancavano gli scontri tra i due. In una intervista di circa dieci anni fa, quando i rapporti tra Albano e Romina erano ancora tesi, quest’ultima aveva addirittura affermato che Ylenia aveva una sorta di rigetto per il padre, salvo poi smentire categoricamente queste dichiarazioni che furono mal interpretate ed estrapolate dal contesto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Al Bano, polemica con il vescovo di Andria: la dura replica del cantante

Fortunatamente, oggi il rapporto tra i due ex coniugi è bellissimo e i fan possono apprezzarli insieme anche sul palco e in televisione. La realtà è che il dolore per la scomparsa di Ylenia è una ferita insanabile ed entrambi i genitori, che l’amavano alla follia, la vorrebbero oggi al loro fianco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)