Romina Power resta senza parole: “Pensavo fosse morta”

Romina Power resta davvero senza parole, in diretta accade qualcosa che proprio non si aspettava e che le causa anche un minimo di imbarazzo.

Romina Power
Getty Images

Si torna a parlare della cantante che a breve dovrebbe riprendere i concerti in giro per il mondo con Albano che a causa della pandemia erano stati bloccati cosi come quelli dei suoi colleghi.

Nel frattempo a tutti i suoi follower continua a tenere compagnia anche sui social dove è sempre molto attiva, in particolare sulla sua pagina Instagram dove molto spesso condivide momenti del passato che riguardano la sua famiglia e che piacciono davvero a tutti.

Quello che però nessuno si aspettava è ciò che è successo in diretta a Domenica In qualche tempo fa: “pensavo fosse morta”. Il momento di imbarazzo non passa inosservato.

Romina Power imbarazzo in diretta, accade qualcosa di inaspettato.

Romina Power ha lasciato i suoi fan davvero senza parole durante la lunga intervista di qualche tempo fa rilasciata da Mara Venier nella puntata di Domenica in.

La donna ha ripercorso la sua carriera e la sua vita privata passando per il grande amore verso i figli e il grande dolore dell’aver perso Ylenia senza nemmeno sapere in che modo, ma a spiazzare è una cosa ben diversa.

Proprio la padrona di casa le regala un incontro con Mirella la sua ostetrica che non vedeva da tantissimo tempo e che lei stessa credeva essere morta, come ha appunto rivelato in diretta causando un momento di forte imbarazzo anche alla conduttrice che forse non si aspettava questo tipo di reazione.

Ad ogni modo il colloquio in studio continua e la cantante mostra anche la sua felicità al pensiero di essere vicina a diventare nonna visto che in quel period Cristel una delle sue figlie era ancora incinta. Davvero un bellissimo momento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Romina Power e il suo messaggio importante: il suo segnale è forte

Detto questo, tutto il suo pubblico non vede l’ora di rivederla in tv e chissà se il palco di Sanremo 2022 possa essere uno degli obbiettivi della ex coppia oggi solo artistica.

Impostazioni privacy