Home News Alessia Marcuzzi cambia lavoro? Nuovo progetto per lei

Alessia Marcuzzi cambia lavoro? Nuovo progetto per lei

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:51

Alessia Marcuzzi, da quando ha lasciato Mediaset, non l’abbiamo più vista in tv. La conduttrice cambia lavoro? Nuovi progetti per lei.

Alessia Marcuzzi
Fonte foto: Getty Images

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici tra le più note del mondo dello spettacolo. Da quando ha dato l’addio a Mediaset, tuttavia, non l’abbiamo più vista in televisione. Nonostante ciò, la meravigliosa showgirl si è data da fare ed ora è impegnata con un nuovo entusiasmante progetto.

Conversando con i suoi follower su Instagram, Alessia ha svelato di voler aprire un beuaty bar collegato al suo marchio di prodotti di bellezza. La showgirl, ricordiamolo, possiede due aziende: Luce Beauty e Marks & Angels.

Alessia Marcuzzi, il nuovo progetto: “Ci sto lavorando da mesi”

Alessia Marcuzzi ha rivelato di non stare più nella pelle. Ha voglia di inaugurare il suo nuovo progetto a cui sta lavorando da mesi. Allo stato attuale non ha rivelato molto altro, per questo viene facile supporre che la nuova attività sarà inaugurata nell’anno nuovo, probabilmente nella sua città, Roma. Un beauty bar in Italia, dove ancora non ve ne sono molti, potrebbe essere un’idea vincente. Oltre all’occasione della socialità, è possibile prendersi cura del proprio corpo in questi luoghi, che negli Stati Uniti spopolano con grande successo.

D’altronde, oggi la Marcuzzi è un’esperta imprenditrice. Da quando non è più in televisione si occupa a tempo pieno delle sue aziende. Con Luce Beauty si occupa del suo brand di cosmetici, tutti prodotti realizzati con ingredienti di origine naturale in gran parte; mentre con Marks & Angels si occupa di borse artigianali. Insomma, non in questo periodo di assenza dal piccolo schermo, la conduttrice non ha perso tempo ed ha impiegato in maniera redditizia le sue energie.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi in Rai? Il suo futuro dopo l’addio a Mediaset

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

In attesa di vedere alla luce il suo nuovo ed entusiasmante progetto, chissà se avrà in mente anche di tornare in tv. Naturalmente, i fan si augurano di rivederla presto. In questi ultimi anni le hanno dimostrato un grande affetto e si sono dimostrati piuttosto fedeli. Ora soltanto il tempo potrà dirci quello che sarà il suo futuro.