Home Personaggi Allegra Galimberti moglie Nicola Porro, quel retroscena che nessuno sapeva

Allegra Galimberti moglie Nicola Porro, quel retroscena che nessuno sapeva

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:06

Allegra Galimberti moglie Nicola Porro è lontana dal mondo dello spettacolo, ma il retroscena raccontato dal giornalista ha sorpreso davvero tutti.

Allegra Galimberti moglie Nicola Porro
foto Instagram

Questa sera torna in onda il giornalista Mediaset con una nuova puntata del suo programma di approfondimento che ormai è da tempo uno dei capisaldi dell’azienda.

Ma a restare sempre un pochino nell’ombra è invece la sua vita privata che sappiamo essere felice al fianco della moglie lontana dai riflettori con cui ha costruito una bellissima famiglia insieme ai loro figli.

Quello che però nessuno si aspettava è il retroscena sulla coppia che ha raccontato lo stesso giornalista e conduttore di Canale Cinque e Rete Quattro: ecco di che cosa si tratta.

Allegra Galimberti moglie Nicola Porro, il retroscena mai raccontato

Allegra Galimberti moglie Nicola Porro è la donna che ormai da moltissimi anni fa coppia fissa con il giornalista tenendosi però alla larga dal mondo dello spettacolo.

Non ci sono molte notizie che la riguardano, tutto quello che sappiamo è che lavora nell’ambito della moda e del fashion, da sempre questa è stata una sua grande passione che è riuscita a far diventare un lavoro, una fortuna che non capita davvero a tutti.

“Andiamo a letto presto” è questo il retroscena che il conduttore ha reso noto in una sua passata intervista e ancora: “da ragazzo ero libertino. Sono stato un romano arrivato a Milano negli anni in cui era davvero divertente viverci. È stato un bellissimo ricordo. Quando mi sono sposato, però, ho messo totalmente la testa a posto”. Insomma davvero una famiglia felice la loro che è stata resa ancora più speciale dall’arrivo di Ferdinando e Violetta i loro figli che forse seguiranno le orme del padre in futuro, chi lo sa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Nicola Porro stipendio, quanto guadagna il conduttore di Quarta Repubblica?

Detto questo, restiamo in attesa di ritrovare come sempre il conduttore in prima serata con tantissimi nuovi argomenti per la sua Quarta Repubblica che continua ad essere seguita con grande successo, e di certo la sua famiglia farà il tifo per lui come sempre in prima linea.