Harry Potter, una curiosità davvero inaspettata sulla saga

Harry Potter: è stata svelata una curiosità davvero inaspettata sulla saga. Di cosa stiamo parlando? Scopriamo insieme l’aneddoto. 

Harry Potter è una celebre saga fantasy tratta dai romanzi di J.K. Rowling. Narra le vicende del mago Harry Potter e di tutte le sue avventure e peripezie divise in otto lungometraggi. I tre protagonisti della saga sono: Daniel Radcliffe nei panni di Harry, Emma Watson interpreta Hermione Granger e Ruper Grint nel ruolo di Ron Weasley. Le loro storie hanno affascinato tantissime generazioni e continuano ad ammaliare gli appassionati della magia e non solo. Anche i più appassionati continuano a scoprire novità davvero incredibili. Eccovene svelata una.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Harry Potter diventa una serie tv: il progetto della piattaforma streaming

Harry Potter, sapete chi è il mago più forte?

I fan più accaniti vorrebbero sapere ancora di più della celebre saga che ha conquistato gli occhi di milioni di telespettatori. Si parla di un rilancio televisivo della saga? Purtroppo questo ancora non lo sappiamo, nell’attesa è certo che Animali Fantastici 3 uscirà nel 2022, i fan non vedono l’ora. Ma scopriamo una curiosità davvero inedita su Harry Potter. Sapete chi è il mago più forte dell’ordine della Fenice?

Ebbene, sappiamo che esistono ben due Ordini della Fenice: il primo si è creato dopo l’ascesa di Voldemort, mentre il Secondo è nato per proteggere il protagonista dal momento che ha fatto la sua entrata il Signore Oscuro. I membri del Secondo Ordine della Fenice sono davvero tanti, eccovi i nomi, uno tra questi è il Mago più potente, a contendersi il posto ci sono: Sirius Black, Amelia Bones, Fleur Delacour, Elphias Dodge, Arabella Figg, Mundungus Fletcher, Hermione Granger, Hestia Jones, Rubeus Hagrid, Deadlus Lux, Remus Lupin, Olympe Maxime, Alastor Moody, Minerva McGranitt, Severus Piton, Harry Potter, Sturgis Podmore, Aberforth Silente, Kingsley Shacklebolt, Ninfadora Tonks, Albus Silente, Emmeline Vance e l’intera Famiglia Weasley ad eccezione di Percy.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Harry Potter, l’attore rimane paralizzato: la tragedia che sconvolse il cinema

Ora possiamo dire che il mago più potente dell’Ordine della Fenice è Albus Silente. Lo sapevate? Ebbene, nonostante sembri che la storia del mago sia un evento di famiglia non smettiamo mai di conoscere novità realmente inedite. Chissà quale sarà la prossima novità che ci sorprenderà della saga. Nel frattempo non vediamo l’ora che esca Animali Fantastici 3.

Impostazioni privacy