Harry Potter, la grande notizia fa impazzire di gioia i fan

Harry Potter torna al cinema, il maghetto che ha fatto la storia della magia mondiale farà nuovamente perdere la testa ai suoi fan: ecco le news.

Harry Potter
screenshoot tv

E’ tempo di una grande notizia per tutti i fan del maghetto con gli occhiali che ancora oggi fa sognare tantissime generazioni di spettatori nonostante il passare degli anni, nato dalla penna di JK Rowling.

Torna al cinema, è questa la grande notizia rilasciata proprio in questi ultimi minuti e il motivo è legato proprio ad un evento importantissimo che tutti i fan cosi come i protagonisti non vedono l’ora di festeggiare.

Tanto per cominciare le date da segnare sul calendario sono quelle dal 9 al 12 Dicembre e il film della saga che sarà trasmesso è proprio il primo Harry Potter e la Pietra Filosofale. Ma che cosa si celebra?

Harry Potter compie 20 anni e torna al cinema

Harry Potter torna al cinema, in particolare come accennato prima a Dicembre tutti potranno rivivere per qualche giorno la magia del primo film uscito per la prima volta nelle sale nel 2001.

Si tratta proprio di una ricorrenza speciale infatti quest’anno si festeggia il ventesimo anniversario del primo episodio della saga che ha fatto innamorare grandi e piccoli del maghetto più famoso del cinema mondiale.

Ad aver preso questa decisione è stata proprio al Warner Bros Italia che ha trovato il modo di festeggiare questo importante traguardo anche qua: “Novembre segna i vent’anni dal debutto de “Il Bambino che è Sopravvissuto” sul grande schermo, con l’uscita di Harry Potter e la Pietra Filosofale, film che ha battuto tutti i record al botteghino” questo si legge nella nota ufficiale.

Come accennato prima in tutte le sale dal 9 al 12 Dicembre si potrà rivedere il primo episodio della saga che sempre come riporta la nota è considerato una vera pietra miliare nella storia del cinema, vanta infatti il weekend di apertura più alto di sempre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Harry potter esiste davvero: le prove non lasciano dubbi

E non è tutto, nella nota si legge anche un altro spoiler che piacerà ancora di più: “E per celebrare la ricorrenza, il film sarà trasmesso martedì 16 novembre in prime time su Sky Cinema Family. Insomma cosa altro dire: di certo noi non vediamo l’ora.

Impostazioni privacy