Amici, Francesca Tocca in lacrime: momento delicato, interviene Maria

Ad Amici, Francesca Tocca si commuove. L’emozione si fa forte. Un momento delicato. Maria De Filippi costretta ad intervenire

Francesca Tocca
Fonte foto: Instagram

Amici è la scuola dove i talenti del ballo e della musica affinano le loro capacità, ma a dire il vero, è molto di più: è una scuola di vita. Ne sa qualcosa la nuova cantante Aisha, impegnata in una lezione di staging – in cui i cantanti imparano dai consigli dei ballerini su come stare sciolti sul palcoscenico – insieme a Francesca Tocca.

Nonostante Aisha abbia ritmo e anche i movimenti buoni, l’insegnante di danza l’ha vista ancora troppo compassata e allora le ha suggerito di togliere la felpa per essere più sciolta e muoversi meglio. Un passo davvero importante per la cantante che anche questa volta non se l’è sentita di farlo. Per lei, la felpa è come uno scudo che la protegge.

Così, Francesca Tocca ha provato a convincerla mostrando grande empatia e spiegandole che quella è una barriera da superare che magari vede solo lei perché le persone si fanno tanti complessi: lo dice ad Aisha come a se stessa. Per superare quell’ostacolo, la prima cosa da fare è affrontare la paura. È poi intervenuta Maria, facendole eco e raccontando un aneddoto passato dell’insegnante di danza. Il momento si è fatto emozionante e Francesca non è riuscita a trattenere le lacrime.

Raimondo Todaro diviso tra due donne: la confessione del ballerino

Amici, le insicurezze passate di Francesca Tocca: lacrime per la ballerina

Tutti conoscono Francesca Tocca come una delle più brave ballerine di Amici e per la sua storia d’amore passata con Raimondo Todaro. Lei è bellissima, ma come ha rivelato Maria De Filippi, in passato ha sofferto di insicurezze. Quelle stesse insicurezze che sta vivendo ora Aisha. La conduttrice ha preso il suo esempio per convincere l’allieva a lasciarsi andare e ad affrontare le sue incertezze.

 Raimondo Todaro di nuovo papà? Risponde Francesca Tocca

Sentendo le parole di Maria, Francesca non ha potuto non emozionarsi e dando le spalle alle telecamere si è lasciata andare ad un po’ di commozione e qualche lacrima le è scesa sul viso. Un momento davvero toccante. Un vero e proprio insegnamento di vita.

Impostazioni privacy