Raimondo Todaro diviso tra due donne: la confessione del ballerino

Per Raimondo Todaro è tempo di scegliere tra due donne. Il ballerino rivela la confessione su Instagram. Ecco di chi si tratta. 

Raimondo Todaro (Instagram)
Raimondo Todaro (Instagram)

Un momento davvero congeniale per Raimondo Todaro. Il ballerino, dopo aver detto addio a Ballando con le stelle, è diventato uno dei protagonisti e volti più amati di Amici. Il coreografo siciliano infatti è il nuovo professore della scuola più famosa d’Italia.

Ma oltre al suo lato professionale, il ballerino sta vivendo un bel periodo anche dal punto di vista sentimentale e privato. Infatti, dopo essere stato separato dalla moglie Francesca Tocca per due anni, i due hanno deciso di tornare insieme, tanto che si parla di allargare la famiglia e dare una sorellina o un fratellino a Jasmine, la loro primogenita.

Ma la nuova avventura al talent show di Canale 5 lo sta impegnando davvero tantissimo. Dove mette a disposizione degli allievi non solo la sua esperienza ma anche il suo carattere. Per questo si sta facendo apprezzare dal pubblico. Proprio nel programma condotto da Maria De Filippi si deve dividere tra due donne. Ecco di cosa si tratta.

Raimondo Todaro tra Celentano e Cuccarini: chi avrà la meglio?

Nella puntata di domani pomeriggio di Amici, Raimondo sarà al centro della sfida atipica tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini. Le due insegnanti infatti dovranno cimentarsi in una coreografia di latino-americano creata per l’occasione proprio da Todaro che dovrà ballare con entrambe.

A giudicare la sfida sarà proprio la moglie di Raimondo, Francesca Tocca, considerata una delle migliori ballerine del genere e professionista della scuola di Canale 5. Per sapere chi tra la Celentano e la Cuccarini avrà la meglio bisogna aspettare domani, tuttavia ne vedremo delle belle.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Raimondo Todaro e la foto socia davvero misteriosa, riconoscete il bambino presente nello scatto?

A sottolineare che domani alle ore 14 l’appuntamento con il pomeridiano di Amici 21 è imperdibile è proprio Raimondo che su Instagram ha pubblicato una foto in cui è in mezzo ad Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini. “Tra due fuochi! Mi brucerò? – ha scritto il ballerino nel post – Inizio di puntata da non perdere assolutamente”. Sicuramente sarà una puntata scoppiettante.

Raimondo Todaro (Instagram)
Raimondo Todaro (Instagram)
Impostazioni privacy