Raimondo Todaro di nuovo papà? Risponde Francesca Tocca

Raimondo Todaro sta per diventare papà per la seconda volta dopo la reunion con Francesca Tocca, il post social toglie ogni dubbio.

Raimondo Todaro
foto Instagram

Si torna a parlare di uno dei giudici di Amici di Maria De Filippi che dopo il suo addio a Ballando con le stelle, è diventato uno dei volti di punta della trasmissione.

Il ballerino e professore di ballo di questa edizione ha da poco annunciato la sua reunion con la moglie Francesca Tocca anche lei ballerina professionista del talent dalla quale si era separato qualche anno fa.

Adesso pare che i due siano vicini ad allargare la famiglia dopo la nascita della loro primogenita Jasmine, a chiarire tutto sono stati i diretti interessati. Ecco le parole.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca genitori bis? La verità

Raimondo Todaro ha ufficialmente ritrovato la serenità al fianco della moglie e collega Francesca Tocca con cui si era detto addio da diversi anni per via del flirt della giovane con un allievo di Amici.

Adesso che la famiglia è tornata unita anche insieme alla loro figlia Jasmine sono in attesa di un nuovo pargolo? La verità è no, a parlare sono stati proprio i diretti interessati con una storia Instagram che chiarisce tutti i dubbi.

“Non sono in dolce attesa e per il momento non lo stiamo cercando, se in futuro dovesse succedere sarà io la prima a comunicarlo” ha scritto Francesca su Instagram e ancora: “per il momento voglio smentire questa notizia”. Delle parole davvero molto chiare che sono state poi riprese anche dal marito che per tanti anni è stato uno degli insegnanti storici di Ballando con le stelle, programma a cui ha detto addio senza non poche polemiche.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Raimondo Todaro e la foto socia davvero misteriosa, riconoscete il bambino presente nello scatto?

Insomma almeno per il momento pare proprio che la famiglia non abbia intenzione di allargarsi ma di vivere solo a pieno questo momento di ritrovata serenità che forse anche loro stessi non erano sicuri di riuscire a rivivere dopo gli accaduti del passato. No come sempre vi terremo informati.

foto Instagram
Impostazioni privacy