Uno Mattina, pugno in faccia in diretta: l’ospite reagisce così (Video)

Uno Mattina pugno in faccia in diretta da parte del conduttore: ecco come ha reagito l’ospite. Il video lascia senza parole.unomattina

Uno Mattina, il video è sconvolgente: ricordate il pugno in faccia da parte del conduttore all’ospite? La sua reazione è stata anche peggio: ecco tutta la scena.

Il programma è uno dei talk show più longevi della tv, va infatti in onda del lontano 1987, e negli anni ci ha regalato molti momenti intensi. Nonostante le recenti critiche al format della trasmissione da parte del sito Tv Blogo pare che gli ascolti di Uno Mattina quest’anno stiano volando alto.

Secondo quanto riportato dall’OmnicomMediaGroup infatti, il programma quest’anno ha registrato finora un 2% di share in più rispetto alla media dell’anno scorso. Una bella soddisfazione per Monica Giandotti e Marco Frittella che hanno trovato una chimica perfetta nella conduzione in coppia dello show.

Oggi, però, vogliamo ricordare una scena del passato che è rimasta impressa in molti telespettatori fedeli del programma: ricordate il pugno in studio?

Uno Mattina Estate, quella volta in cui Massimiliano Ossini aveva tirato un pugno all’ospite

In realtà la scena è avvenuta durante una puntata della versione estiva del programma, che nel 2018 era condotta da Massimiliano Ossini insieme a Valentina Bisti. I due conduttori hanno ospitato in studio uno stuntman di fama internazionale.

Senza dire niente a nessuno, però, i due hanno inscenato una scazzottata che ha fatto impaurire la collega e gli spettatori di Uno Mattina. All’improvviso Ossini ha tirato un pugno in faccia (ovviamente finto) allo stuntman che, per tutta risposta, ha rotto una bottiglia in testa al conduttore. Quest’ultima mossa dell’ospite ha veramente spaventato la Bisti che è saltata sulla sedia: “Questa non me l’aspettavo” ha detto.

Ovviamente si è trattato di una sceneggiata architettata per mostrare i segreti del mestiere dell’ospite, che lavora nel mondo del cinema. Tuttavia il video fa una certa impressione e la paura della conduttrice è lampante.

Monica Setta dice addio a Uno Mattina? Ecco la verità

Intanto un’altra conduttrice di Uno Mattina ha fatto notizia negli ultimi giorni. Si tratta proprio di Monica Giandotti, che ha condotto la puntata del 26 novembre senza voce dimostrandosi una “vera guerriera”.

Impostazioni privacy