Emma Marrone ritrova la pace dei sensi grazie a lui

Emma Marrone confessa: ecco chi è l’uomo che le ha fatto ritrovare la pace dei sensi, la storia Instagram non lascia dubbi.

emma marrone
Emma Marrone (Instagram)

Emma Marrone fa una confessione importante: chi è l’uomo che le ha fatto ritrovare la serenità? L’indizio non lascia dubbi.

La cantante è sempre sulla cresta dell’onda e tra un impegno e  l’altro trova anche il tempo per qualche momento di relax. Stasera, 2 dicembre, andrà in onda la puntata semifinale di X-Factor ed Emma è carichissima insieme a Gianmaria.

Proprio su Instagram sono apparse alcune storie con il giovane cantante e l’artista con il quale farà il duetto durante la puntata, Samuele Bersani. Scopriremo presto se il suo “pupillo” riuscirà ad aggiudicarsi un posto nella finale del talent.

Intanto una storia sul suo profilo non lascia alcun dubbio: ecco chi è l’uomo che l’ha rapita e riportata alla “pace dei sensi”. Si tratta di un grande artista.

Emma Marrone, ecco l’uomo che le ha fatto ritrovare la pace

La cantante è da sempre un’appassionata di musica; fin da piccola è stata introdotta in questo mondo proprio dal padre Rosario che è un musicista e leader di una band. La sua vita senza musica non sarebbe la stessa e oggi ha confessato di aver ascoltato una canzone che la ha donato una grande pace.

Si tratta di “Colibrì”, il nuovo singolo di Cesare Cremonini che è uscito proprio ieri, il 1 dicembre, su tutte le piattaforme. La canzone è tratta dall’album in uscita il 25 febbraio, La ragazza del futuro: “La pace dei sensi” ha scritto Emma a proposito della canzone di Cesare, che è un’artista che ha sempre apprezzato.

emma marrone

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, sua madre è una cantante famosissima? La foto spiazza

È proprio Cremonini, in questo caso, l’uomo speciale che ha portato serenità nella giornata della Marrone. C’è un altro uomo nella sua vita? La parte sentimentale della vita di Emma è avvolta da tempo nel mistero: quest’estate era stata paparazzata insieme ad un giovane alto e biondo ma la donna non ha mai confermato si trattasse del suo fidanzato. Per il momento la bella cantante sembrerebbe single, oppure è molto brava nel nascondere i suoi fatti privati: staremo a vedere se prima o poi uscirà allo scoperto con una nuova fiamma.

Impostazioni privacy