Uno Mattina, Monica Giandotti vera guerriera: ha condotto in queste condizioni

Uno Mattina, Monica Giandotti e l’atto coraggioso: nonostante tutto ha continuato a condurre la trasmissione: cosa le è successo?

uno mattina giandotti
Uno Mattina, Monica Giandotti (Instagram)

Uno Mattina, Monica Giandotti si dimostra essere una vera guerriera: ecco in che condizioni ha continuato a condurre la trasmissione. È accaduto qualche giorno fa, il 26 novembre, quando il programma è stato allungato di quasi un’ora.

Marco Frittella e la collega quest’anno stanno dimostrando una grande professionalità e il loro pubblico apprezza l’alchimia che c’è tra loro nello studio dello show. Tuttavia, qualche settimana fa, sono state diffuse alcune critiche al format di Uno Mattina.

Secondo il sito Tv Blogo il programma sarebbe da troppo tempo uguale a sé stesso e sarebbe necessaria una “rinfrescata” alla sua struttura. Inoltre il fatto di avere due conduttori sembrerebbe essere controproducente per lo show: siete d’accordo?

Giandotti e Frittella sembrano essere una coppia molto affiatata, tanto che anche nei momenti di difficoltà la loro conduzione risulta sempre brillante.

Uno Mattina, Monica Giandotti senza voce ma conduce lo stesso

Durante la puntata del 26 novembre la conduttrice ha dimostrato una tempra forte e grande professionalità. Proprio il giorno in cui la trasmissione si è protratta oltre il solito orario Monica è stata colpita da un malore che avrebbe potuto impedirle di condurre al meglio: cosa le è successo?

Un abbassamento di voce improvviso l’ha colpita, tanto che ha avuto spesso difficoltà nel parlare. Proprio quel giorno Uno Mattina ha seguito in diretta la conferenza stampa del Presidente Draghi e Macron. Per la Giandotti dev’esser stato uno sforzo non indifferente continuare a condurre come se niente fosse ma ha affrontato la situazione come una vera guerriera.

A causa del prolungamento di Uno Mattina, che è finito ben oltre le 10 e 30, Storie Italiane di Eleonora Daniele è andato in onda con una versione ridotta. Non è la prima volta che in Rai avvengono cambi improvvisi e repentini di palinsesto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Uno Mattina e la lite furibonda in diretta: non era mai successo prima

Nei giorni scorsi anche Giancarlo Magalli si è lamentato con un duro sfogo a causa dei continui cambiamenti di orario del suo nuovo programma in onda nel pomeriggio su Rai 2. Stessa situazione anche per Detto Fatto, che ha causato le accese proteste dei fan.

Impostazioni privacy