Monica Setta addio a Uno Mattina? La rivelazione

Monica Setta sembra davvero ad un passo dal suo addio a Uno Mattina, programma che conduce da diversi anni su Rai Uno: ecco tutta la verità.

Monica Setta
Getty Images

Si tratta del suo terzo anno alla guida di Uno Mattina, il programma di Rai Uno che la conduttrice presenta insieme a Tiberio Timperi con grande successo.

Proprio però nelle ultime settimane si è fatto sempre più concreto il pensiero che il suo posto alla conduzione del programma sua a rischio e si vocifera che possa al suo posto arrivare un nuovo volto, ma la verità è davvero diversa da questa.

Tutti i particolari sono infatti arrivati in modo ufficiale proprio nelle ultime ore da parte della diretta interessata, pare infatti che per la conduttrice si prospetta una stagione davvero ricca di impegni: ecco la verità.

Monica Setta non lascia anzi raddoppia: dove la ritroveremo

Monica Setta che da Settembre è tornata in onda con la terza stagione del programma della mattina di Rai Uno non ha nessuna intenzione di lasciare la sua conduzione, anzi progetti sono totalmente diversi.

Pare infatti che la conduttrice che è anche in onda con un programma radiofonico, per il 2022 avrebbe in ballo un nuovo format sempre da portare avanti in radio anche se ancora non è chiaro se sia qualcosa di simile a Parla con lei in onda su Isoradio o qualcosa di totalmente diverso.

“Non lascio la conduzione. Non è mai andata così bene perciò avanti così con gioia fino a fine produzione. Amo follemente Uno Mattina in famiglia e lo farei per sempre” sono queste le parole che la diretta interessata ha detto proprio questa mattina, nello spazio dedicato a Gianni Ippoliti a proposito della notizia che da tempo era nell’aria e ancora: “per fortuna va tutto a gonfie vele”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Monica Setta a Sanremo 2022? L’annuncio in diretta non è ciò che sembra

Insomma davvero un momento d’oro per la bionda che come se non bastasse, proprio qualche giorno fa in diretta nel programma di Milo Infante ha ammesso di avere in lavorazione anche l’uscita del suo nuovo libro. Che cosa volere di più?

Impostazioni privacy