Caterina Balivo, outfit pazzesco ma la disavventura è dietro l’angolo

Caterina Balivo fa sognare con il suo outfit perfetto ma proprio sui social dimostra come la vera disavventura sia successo immediatamente dopo.

Caterina Balivo
Getty Images

Si torna ancora una volta a parlare della conduttrice che per tanti anni è stata una dei pilastri di Rai Uno e di cui tutto il pubblico sente la mancanza, ora che da tempo è lontana dalla tv.

Il motivo per cui torna ad essere protagonista  lo racconta lei stessa sui social dove è sempre molto attiva e dove proprio poche ore fa ha messo le prove della sua disavventura.

Prima di svelarvi di cosa si tratta, vi anticipo che di mezzo ci sta un vestito che compone il suo outfit davvero pazzesco: ecco cosa è successo.

Caterina Balivo, la sua “nuova ossessione” dopo la tv

Caterina Balivo, il suo vestito vittima della pioggia

Caterina Balivo questa volta ha davvero fatto sorridere i suoi fan e il motivo è strettamente legato al suo vestito che proprio nelle scorse ore è stato vittima della pioggia.

La conduttrice infatti ha sfoggiato un bellissima outfit bianco da far perdere la testa a tutti e fin qui tutto bene se non fosse che una volta uscita di casa ha dovuto aprire l’ombrello visto ha iniziato a piovere.

Davvero una situazione incresciosa in cui davvero mai nessuno si vorrebbe trovare ma che anche in questo caso la napoletana ha preso con sportività continuando la sua camminata con tanto di ombrello in mano.

Detto questo, il suo pubblico che con assiduità la segue sui social nutre la speranza di vederla quanto prima in tv, è infatti probabile che la conduttrice venga confermata salvo imprevisti come giurata del Cantante Mascherato, lo show di Milly Carlucci che dovrebbe partire dopo Capodanno e che l’ha vista protagonista proprio nella scorsa edizione.

Caterina Balivo torna in tv? Il post riaccende la speranza di tutti i suoi fan 

foto Instagram

Ma non è detto è anche possibile che il suo ruolo in potrebbe essere diverso da questo, per il momento non ci sono notizie all’orizzonte ma siamo certi che in qualsiasi caso, sarà lei stessa a far sapere qualche cosa al suo pubblico.

Impostazioni privacy