È sempre mezzogiorno, vincita da record: è successo in diretta

Un appuntamento speciale di È sempre mezzogiorno, dove oggi Antonella Clerici ha festeggiato la 250° puntata. In diretta abbiamo assistito ad una vincita record. 

È sempre mezzogiorno (Twitter)
È sempre mezzogiorno (Twitter)

Come ogni giorno, anche oggi, venerdì 3 dicembre 2021, Antonella Clerici è tornata in diretta per l’appuntamento quotidiano di È sempre mezzogiorno. La conduttrice e gli chef sono tornati a fare compagnia ai tanti telespettatori che seguono con piacere le ricette ed i consigli durante la puntata.

Tra i personaggi immancabili c’è la nutrizionista Evelina Flachi, che da subito ha riscosso grande acclamazione tra il pubblico. Nella puntata odierna di un’ora e mezzo – dalle ore 11.55 alle ore 13.25 – abbiamo assistito alla celebrazione della 250esima puntata del day time che registra sempre soddisfacenti importanti risultati per quanto concerne i dati auditel.

Le ricette che vengono proposte sono variegate, dove i piatti spaziano dai primi ai secondi, fino ai dolci e i rinomatissimi piatti unici. Nella puntata odierna però, non abbiamo assistito solo ai consigli culinari, ma anche ad una vittoria da record nel gioco telefonico del programma.

Antonella Clerici, quello storico fuori onda: lo ricordate?

È sempre mezzogiorno, vincita record: cifra importante

Nel programma di Antonella Clerici che, dopo un breve periodo di assenza, è tornata ad essere la protagonista del mezzogiorno di Rai 1, sono tornati protagonisti gli amati giochi telefonici. Dove le persone hanno la possibilità di telefonare nel programma e vincere dei buoni spesa messi in palio.

Durante i giorni vengono proposti diversi giorni, dove il pubblico può tentare la fortuna mettendo in ballo le proprie abilità. Oggi, per festeggiare la puntata speciale, la Clerici, gli autori del programma e la produzione della Rai hanno deciso di mettere in palio 1000 euro ogni giorno, per celebrare appunto le 250 puntate.

Antonella Clerici, il messaggio per Carlotta Mantovan commuove

Per coronare l’importante traguardo, non potevamo che assistere ad una vera e propria vittoria da record. Una signora infatti è riuscita ad individuare gli ingredienti segreti della Tartarre di manzo al tartufo nel gioco “Pentola o dispensa”, uno dei giochi più amati dal pubblico. La signora è riuscita a portarsi a casa 1000 euro di buoni spesa al supermercato MD.

Impostazioni privacy