Marco Armani, chi è la moglie? La vita privata del cantante

Marco Armani è tra quegli artisti che hanno avuto una popolarità fugace. Sulla sua carriera abbiamo diverse informazioni, ma chi è la moglie? Scopriamo qualcosa in più sul cantante. 

Marco Armani (Instagram)
Marco Armani (Instagram)

Nonostante una lunga carriera all’interno del panorama musicale italiano, iniziata nel 1982 con numerose partecipazioni al Festival di Sanremo, il nome di Marco Armani non sempre viene ricordato ed annoverato. La sua popolarità è nata  principalmente dal brano Tu dimmi un cuore ce l’hai, presentato alla kermesse nel 1985.

La notorietà degli anni Ottanta è andata via via scemando, anche se non ha mai abbandonato la musica, la sua vera passione. Dopo una pausa di qualche anno, Marco è tornato nel 2015 a cantare le sigle finali del programma di Rai 1 Techetechetè. Nel 2018 è stato tra i protagonisti dello show Ora o mai più condotto da Amadeus.

Questo pomeriggio Marco sarà uno degli ospiti del talk show Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone. Vediamo di conoscere qualcosa in più su di lui dal punto di vista della sua storia privata. Conosciamo sua moglie e vediamo se ha avuto figli.

Gilles Rocca è famoso grazie a Bugo e Morgan, sapete perchè?

Chi è Jenny, la moglie di Marco Armani?

Marco è nato a Bari nel 1961, da quando era molto giovane si è avvicinato alla musica, tanto da decidere di iscriversi al Conservatorio sotto l’ala protettrice del Maestro Nino Rota. Il grande pubblico però lo ha conosciuto principalmente grazie alle sue esibizioni al Festival di Sanremo, in particolare durante l’esibizione del 1985.

Nonostante Tu dimmi un cuore ce l’hai arrivò undicesima a Sanremo, ottenne un grande successo che perdurò per tutto il decennio ed oltre. La sua carriera ha subito degli alti e bassi, ma l’artista ha potuto sempre contare sul supporto della moglie Jenny che non gli ha mai fatto mancare il sostegno.

Serena Bortone cambia programma? Nuovo ruolo per lei

I due si sono spostati diversi anni fa e dal loro legame è nato un figlio. Oggi il ragazzo dovrebbe avere intorno ai 27 anni, ma non si sa più niente di lui, visto che non ha deciso di seguire la strada del padre.

Impostazioni privacy