È sempre mezzogiorno, Evelina Flachi: quanto costa una visita?

Quanto costa una visita dalla nutrizionista di È sempre mezzogiorno, Evelina Flachi? È consulente e grande amica di Antonella Clerici

Evelina Flachi
Fonte foto: Facebook (Antonella Clerici e Evelina Flachi)

Tra gli appassionati del noto programma di cucina È sempre mezzogiorno, in onda ogni giorno all’ora di pranzo su Rai Uno e condotto da Antonella Clerici, i telespettatori avranno certamente preso in simpatia uno dei personaggi ricorrenti: la nutrizionista Evelina Flachi, che con i suoi consigli sulla corretta alimentazione rappresenta un valido aiuto al pubblico da casa.

La dottoressa è nota al grande pubblico per la sua partecipazione a numerosi programmi in tv, prima ancora di È sempre mezzogiorno era presente a La Prova del Cuoco, sempre con la Clerici e poi con Elisa Isoardi. Ma ha anche preso parte con interventi sempre utili e informativi a Uno Mattina e Detto Fatto.

Inoltre, cura molte rubriche su diverse riviste tra le più vendute come Starbene, Confidenze, Tu Style e Donna Moderna. Come sempre, i suoi interventi concernono la corretta dieta da apportare ogni giorno e in particolare riferimento alle donne che hanno superato i 50 anni. Vi siete mai chiesti quanto possa costare una visita dalla celebre nutrizionista?

È sempre mezzogiorno, Evelina Flachi: quanto costa una visita dalla nutrizionista?

Tutti conoscono la nutrizionista Evelina Flachi, protagonista con i suoi interventi sempre utili e informativi nei vari programmi della Rai. La dottoressa ha aiutato anche l’amica Antonella Clerici a dimagrire. Vi siete mai chiesti quanto possa costare una visita nel suo studio?

La nutrizionista ha un bellissimo sito dove è possibile scoprire molto sui suoi lavori, oltre che avere anche delle pagine social come Instagram, Facebook e Twitter. Tuttavia, purtroppo non è stato possibile risalire al prezzo di una visita, probabilmente anche perché questo potrebbe variare in base all’esigenza del cliente. Tra i suoi clienti vanta poi Giovanni Ciacci che proprio grazie a lei ha perso ben 25 kg in pochissimi mesi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giovanni Ciacci, così ha perso 25 kg: il prima e dopo è sorprendente

Per seguire ancora le sue preziose indicazioni, il consiglio è di seguire ancora una volta la dottoressa in tv, così da apprendere più informazioni possibili per condurre uno stile di vita corretto e una dieta sana ed equilibrata.

Impostazioni privacy