Antonella Clerici, il messaggio per Carlotta Mantovan commuove

È un’amicizia vera, un legame forte che unisce Antonella Clerici e Carlotta Mantovan, la moglie del compianto Fabrizio Frizzi: quella dolce abitudine

Arrivano le splendidi e dolci parole condivide sui social da Antonella Clerici, nota ed amata conduttrice televisiva, che si mostra in compagnia di Carlotta Mantovan, l’ex modella, giornalista e conduttrice, nonché moglie del compianto Fabrizio Frizzi: la tradizione si rinnova nel segno dell’amicizia.

È un legame forte, intenso e vero, quello che unisce Antonella e Carlotta, con il volto noto del mondo della tv da sempre unita a quest’ultima, a Fabrizio, alla figlia Stella. Antonella, chi la segue da tempo lo sa, fu molto colpita dal dolore della scomparsa di Frizzi, essendo i due legati da un’amicizia di lunga data.

La Clerici è stata ed è molto vicina a Carlotta, un’amica preziosa che c’è stata nel dolore e nel momento difficile e continua ad esserci oggi come ieri. Antonella e Carlotta infatti condividono uno splendido rapporto, come testimoniato proprio dallo scatto postato su Instagram.

Antonella Clerici, con Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi: “Amiche per sempre”

Uno scatto davvero dolce che ha conquistato il cuore dei tanti fan e follower, quello postato sulla piattaforma social di Instagram da Antonella Clerici, noto, stimato ed affermato personaggio e conduttrice televisiva di talento, che come detto si mostra in compagnia della sua amica, Carlotta Mantovan, la moglie del conduttore purtroppo scomparso anni or sono, Fabrizio Frizzi.

Un legame intenso, forte e vero, quello che le unisce, come si vede dalla foto e dal momento che, per così dire, rinnova la tradizione delle vacanze trascorse insieme. A fornire più dettagli è proprio Antonella nel testo delle didascalia che accompagna il suddetto post.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, quel legame speciale con Frizzi: “Mi ha cambiato la vita”

Quest’ultima infatti, nel corso di questa occasione, scrive: “Noi, amiche x sempre. La nostra solita vacanza al freddo normanno che ci piace. Le nostre bimbe, le chiacchiere, il buon cibo, cavalli, cani e natura. La semplicita’ delle cose vere…”.

Momenti meravigliosi condivisi nel segno di un’amicizia stabile, forte e duratura di cui lo stesso Fabrizio sarebbe felicissimo, come si può leggere anche tra i diversi commenti arrivati al post da parte degli utenti che hanno voluto lasciare un messaggio di affetto e di stima tanto ad Antonella quanto a Carlotta.

Impostazioni privacy