Antonella Clerici, quello storico fuori onda: lo ricordate?

Antonella Clerici svela il retroscena inaspettato: succede ogni giorno dietro le quinte di È sempre mezzogiorno.

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Raiplay)

Antonella Clerici svela che cosa accade tutti i giorni dietro le quinte del programma: nessuno se l’aspettava.

Un periodo d’oro per la conduttrice che, d’altronde, non ha mai smesso di cavalcare l’onda del successo televisivo rimanendo sempre nella rosa dei personaggi televisivi più amati. Tra qualche settimana ricomincerà per lei l’avventura a The Voice Senior riconfermato per il secondo anno consecutivo.

Intanto, però, la bella Antonella continua a tenere compagnia ai suoi fedeli telespettatori ogni giorno con È sempre mezzogiorno che continua a riscuotere un grande successo in termini di ascolti.

Una carriera invidiabile quella della Clerici che però, qualche tempo fa, si è tolta qualche “sassolino dalla scarpa” confessando i retroscena del mondo televisivo, costellati da rapporti non sempre sinceri e onesti.

Antonella Clerici confessa il fuori onda inaspettato

La conduttrice non ha peli sulla lingua e oltre a parlare dei retroscena del mondo dello spettacolo ha fatto una confessione importante anche sul programma a tema culinario.

Lo ha affermato proprio all’inizio della messa in onda di È sempre mezzogiorno: “Succede ogni giorno dietro le quinte prima della puntata – ammette Antonella – cantano tutti quello che vogliono” ha affermato lei.

D’altronde, come commenta poi la Clerici, anche in cucina ognuno ha le sue abitudini e i suoi rituali, quali sono i suoi? La conduttrice ha ammesso di “piluccare” tutto quello che prepara e anche di parlare spesso al telefono, anche se con il vivavoce: “Così sentono tutti quello che dico in casa mia”. E poi c’è anche chi guarda È sempre mezzogiorno mentre cucina, per Antonella sempre i primi in classifica.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, due gaffe storiche che non si dimenticano facilmente

Riguardo ai retroscena del mondo televisivo, la donna ne aveva parlato qualche tempo fa in un’intervista al Corriere. Qui aveva ammesso di evitare il più possibile gli ambienti frequentati dai suoi colleghi, poiché è un mondo pieno di “serpi”. Quelli che frequenta al di fuori del lavoro si contano sulla punta delle dita: Carlo Conti, Paolo Bonolis ed era molto legata al compianto Fabrizio Frizzi.

Impostazioni privacy