Home Televisione Flavio Insinna senza parole in diretta: “Venite fuori se avete coraggio”

Flavio Insinna senza parole in diretta: “Venite fuori se avete coraggio”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:21

Flavio Insinna rimane senza parole durante la diretta del L’Eredità: il saluto della concorrente è davvero inaspettato.

flavio insinna
Flavio Insinna (Rai Play)

Flavio Insinna rimane senza parole in diretta: a L’Eredità una concorrente spiazza tutti e obbliga lo staff a “uscire allo scoperto”. Ecco cos’è successo.

Non è la prima volta che il quiz show regala momenti indimenticabili ma questa volta il conduttore ammettere che una frase del genere non era mai stata pronunciata in studio. Ormai da anni Insinna porta avanti il programma con grande profitto anche se, questa stagione, sembra sia un po’ calata in fatto di ascolti. Questo in favore del diretto competitor su Canale 5, “Caduta libera” che ha guadagnato una buona fetta di pubblico.

Sono in molti, però, ad essere fedeli al programma di Rai 1 che di tanto in tanto regala delle perle inaspettate. Di solito si tratta di gaffe da parte di concorrenti che danno delle risposte alquanto strampalate oggi però è accaduto qualcosa di totalmente inaspettato.

Flavio Insinna racconta la sua malattia: “Sono stato malissimo”

Flavio Insinna senza parole: succede in diretta a L’Eredità

Questa volta a sorprendere tutti è stata una concorrente che ha salutato la redazione del programma con parole molto toccanti. Enrica ha perso il duello a suon di parole con un’altra concorrente e ha voluto salutare non i suoi familiari ma lo staff de L’Eredità.

Ispirate ad avere fiducia nel prossimo” ha ammesso la donna ringraziando tutti per la gentilezza mostrata dietro le quinte del programma. Insinna è rimasto senza parole per un attimo ma ha poi spiegato che nessuno lo aveva mai detto loro e ha invitato i membri dello staff a venire fuori: “Venite fuori, abbiate il coraggio delle vostre azioni” ha ironizzato.

Flavio Insinna, la fidanzata ”ci prova” con Damiano dei Maneskin

Un complimento molto bello per Flavio e tutti i suoi collaboratori che di certo non se l’aspettavano. Proprio in questi giorni il conduttore è stato di nuovo posto sotto attacco da parte di Striscia la Notizia che è tornata a parlare di alcuni fuorionda che accuserebbero Insinna di non essere proprio un modello di gentilezza, dietro le quinte delle sue trasmissioni. Tempo fa le accuse e i video fuorionda tirati fuori dal tg satirico erano costati una sospensione e quasi la rovina della carriera al conduttore.