Home Televisione Dove viene registrato il quiz televisivo L’Eredità? Ecco l’indirizzo degli studi

Dove viene registrato il quiz televisivo L’Eredità? Ecco l’indirizzo degli studi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:21

Il programma televisivo L’Eredità continua a spopolare sul piccolo schermo. Dove viene registrato il famoso game show? Ecco tutte le informazioni.

L'Eredità
L’Eredità

Tante le edizioni già andate in onda del fortunatissimo programma L’Eredità, quiz televisivo che fa parte del palinsesto Rai da moltissimi anni.

Varie le modifiche che sono state attuate nel corso del tempo, rendendola sempre una trasmissione attuale, che a quanto pare piace sempre molto agli italiani.

La moda dei game show non sembra mai esaurirsi, e anzi tali programmi continuano sempre a restare di grande tendenza.

I telespettatori si dimostrano sempre molto attenti e seguaci di tali show, con cui si intrattengono e si divertono da casa.

Dove viene registrato il programma condotto da ormai tanti anni da Flavio Insinna? Ecco tutte le informazioni.

L’Eredità, lo studio in cui viene registrato il quiz

Con grandissima gioia da parte di tutti i telespettatori che seguono la trasmissione televisiva L’Eredità, quest’ultima è ritornata a far parte dei palinsesti Rai recentemente.

Una nuova edizione tutta da scoprire e da seguire, dove non mancano anche delle interessanti novità.

Una di queste sicuramente riguarda l’introduzione di un nuovo gioco, che per la prima volta offre la possibilità di partecipare a tutto il pubblico televisivo.

Il conduttore Insinna infatti una volta la settimana pone un quesito ai telespettatori, e precisamente una domanda dove sono disponibili tre opzioni di risposta.

I vincitori vengono poi scelti tramite un sorteggio tra tutti coloro che sono riusciti a rispondere correttamente.

Ancora una volta dunque il quiz si ripropone dunque per far compagnia nella fascia preserale al pubblico, che lo aspetta sempre con ansia.

Diversi i giochi presenti all’interno del programma, che appassionano e tengono incollati agli schermi tutti i telespettatori.

Per chi non lo sapesse la trasmissione viene registrata a Roma, e più precisamente nello Studio 4 degli Studi televisivi Fabrizio Frizzi, in via Ettore Romagnoli 30 (zona Montesacro).

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Samira Lui, chi è il fidanzato della nuova prof dell’Eredità?

Questi studi, come è facile intuire, hanno preso il loro nome dal famoso conduttore scomparso ormai da qualche anno e che ha lasciato un ricordo indelebile nella nostra televisione italiana e nelle menti di chi l’ha amato e di tutti i telespettatori.

Ancora oggi non mancano infatti ricordi commoventi e molto sentiti da vari vip nei confronti di quest’uomo, che è stato un conduttore e un uomo solare, professionale e carismatico.