Flavio Insinna, la fidanzata ”ci prova” con Damiano dei Maneskin: come reagirà?

Flavio Insinna, la fidanzata Adriana lascia un commento “malizioso” al noto cantante: come reagirà il conduttore?

flavio insinna fidanzata
Flavio Insinna e la fidanzata Adriana Riccio (Instagram)

Flavio Insinna, la fidanzata Adriana commenta la foto del noto cantante: la frase lascerà interdetto il noto conduttore?

Ormai da anni la coppia è uscita allo scoperto anche sui social, svelando la relazione che per tanto tempo è stata mantenuta nel riservo. In realtà, anche ora, Insinna non ama parlare della sua vita privata anche se, di tanto in tanto, qualche foto insieme alla sua Adriana appare.

I due si sono conosciuti ad Affari Tuoi dove la donna è stata concorrente in rappresentanza della regione Veneto. Il programma è stato galeotto: è scattato un vero colpo di fulmine tra loro che li ha portati a mettersi insieme poco dopo. Flavio è sempre stato refrattario ad alimentare il gossip sul suo conto e poco si sa della storia, anche se pare che i due non siano sposati.

Nelle ultime ore sui social è stato notato un commento che ha sorpreso alcuni utenti: Adriana ha fatto un apprezzamento al noto cantante?

Flavio Insinna, la fidanzata Adriana commenta il noto cantante

La donna ha un profilo Instagram piuttosto seguito ed è anche molto attiva sui social: sicuramente molto di più rispetto al fidanzato. Nelle ultime ore non è sfuggito, al popolo del web, un commento che ha lasciato sotto la foto di un noto cantante.

Parliamo di Damiano David dei Maneskin, al momento tra i rocker più famosi in Italia e non solo. Il cantante ha pubblicato, qualche giorno fa, una foto ironica ma anche molto sensuale in cui indossa un particolare body decisamente scollato fatto interamente di uncinetto: “I don’t age, I get hotter” scrive il ragazzo, scherzando sul fatto che non invecchia ma diventa più maturo e bollente ogni anno che passa.

Pare essere d’accordo anche la fidanzata di Insinna, Adriana, che ha commentato la foto con un altrettanto ironico: “Per un bel centrotavola ci voleva un bel centrino“. Il commento della Riccio non è passato inosservato sui social: l’avrà visto anche Flavio?

flavio insinna fidanzata

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Flavio Insinna, che lavoro fa la fidanzata Adriana? Un’attività particolare

Ovviamente si tratta di una frase assolutamente innocua che di certo non creerà problemi del rapporto, ormai consolidato, tra il conduttore e la sua fidanzata che appaiono sempre più affiatati.

Impostazioni privacy