Flavio Insinna, la fidanzata Adriana lascia un commento “malizioso” al noto cantante: come reagirà il conduttore?

Flavio Insinna, la fidanzata Adriana commenta la foto del noto cantante: la frase lascerà interdetto il noto conduttore?
Ormai da anni la coppia è uscita allo scoperto anche sui social, svelando la relazione che per tanto tempo è stata mantenuta nel riservo. In realtà, anche ora, Insinna non ama parlare della sua vita privata anche se, di tanto in tanto, qualche foto insieme alla sua Adriana appare.
I due si sono conosciuti ad Affari Tuoi dove la donna è stata concorrente in rappresentanza della regione Veneto. Il programma è stato galeotto: è scattato un vero colpo di fulmine tra loro che li ha portati a mettersi insieme poco dopo. Flavio è sempre stato refrattario ad alimentare il gossip sul suo conto e poco si sa della storia, anche se pare che i due non siano sposati.
Nelle ultime ore sui social è stato notato un commento che ha sorpreso alcuni utenti: Adriana ha fatto un apprezzamento al noto cantante?
Flavio Insinna, la fidanzata Adriana commenta il noto cantante
La donna ha un profilo Instagram piuttosto seguito ed è anche molto attiva sui social: sicuramente molto di più rispetto al fidanzato. Nelle ultime ore non è sfuggito, al popolo del web, un commento che ha lasciato sotto la foto di un noto cantante.
Parliamo di Damiano David dei Maneskin, al momento tra i rocker più famosi in Italia e non solo. Il cantante ha pubblicato, qualche giorno fa, una foto ironica ma anche molto sensuale in cui indossa un particolare body decisamente scollato fatto interamente di uncinetto: “I don’t age, I get hotter” scrive il ragazzo, scherzando sul fatto che non invecchia ma diventa più maturo e bollente ogni anno che passa.
Pare essere d’accordo anche la fidanzata di Insinna, Adriana, che ha commentato la foto con un altrettanto ironico: “Per un bel centrotavola ci voleva un bel centrino“. Il commento della Riccio non è passato inosservato sui social: l’avrà visto anche Flavio?
Ovviamente si tratta di una frase assolutamente innocua che di certo non creerà problemi del rapporto, ormai consolidato, tra il conduttore e la sua fidanzata che appaiono sempre più affiatati.