Belen Rodriguez dimentica Antonino Spinalbese: “Chi sarà il prossimo?”

Belen Rodriguez dimentica Antonino Spinalbese? La domanda indiscreta di un fan suscita la risposta piccata della showgirl argentina

Belen Rodriguez
Fonte foto: Instagram

Continua il gossip che ha per protagonisti Belen Rodriguez Antonino Spinalbese. A quanto pare la loro storia sembra essere giunta all’epilogo. Eppure, da parte dei due non è ancora arrivata alcuna dichiarazione ufficiale, ma sui social arrivano molti indizi, senza dimenticare le varie indiscrezioni sui giornali e sui siti. Tutto fa pensare ad una chiusura del rapporto.

Da alcune settimane, in effetti, non appaiono più su Instagram insieme, a differenza di quanto avveniva precedentemente. E anzi, si è anche parlato di un trasferimento di Spinalbese che ha lasciato la casa dove viveva insieme alla compagna e alla figlia. Ora pare che lui sia ritornato nella sua città, La Spezia, mentre lei sia rimasta a Milano. Così da non alimentare ulteriormente il gossip ed evitare incontri inaspettati.

Tuttavia, sui social, la curiosità è sempre tanta e la domanda indiscreta di un follower riceve una risposta piccata della showgirl argentina. Una situazione che quasi conferma le congetture sulla fine della relazione. Vediamo che cosa si sono detti.

Belen Rodriguez, la risposta al follower: ha dimenticato Antonino Spinalbese?

Nonostante la crisi coniugale o presunta tale, naturalmente l’attività social di Belen Rodriguez continua, così come quella dello hairstylist. La showgirl pubblica spesso pensieri molto profondi, con citazioni famose, anche di importanti autori e poeti.

Sotto ad uno dei suoi recenti post, un follower le ha posto una domanda indiscreta, anche un po’ provocatoria: “Chi sarà il prossimo”, che ha giustamente fatto reagire Belen, che ha risposto: “Probabilmente sono cavoli miei”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, la foto sui social non convince: pioggia di critiche per lei

Una risposta che secondo alcuni, anche per quanto riguarda Deianira Marzano, famosa influencer ed esperta di gossip, non può che confermare la fine della relazione. Ora non ci resta che attendere una dichiarazione ufficiale da parte dei protagonisti. Chissà quale futuro nella vita affettiva li attende. Torneranno insieme o troveranno la serenità al fianco di qualcun altro? Soltanto il tempo potrà dircelo.

Belen Rodriguez
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy