Belen Rodriguez senza veli, la foto infiamma il web

Belen Rodriguez senza veli, la sua foto in bianco e nero lascia davvero tutti di stucco e in poco tempo fa il giro del web: di cosa si tratta?

Belen Rodriguez
Getty Images

Si torna a parlare della showgirl argentina che proprio nelle ultime settimane è finita al centro del gossip per il presunto addio con Antonino Spinalbese a poche settimana dalla nascita della loro figlia Luna Marie.

É giusto sottolineare come i due diretti interessati non abbiano mai smentito o confermato la notizia ma alcuni messaggi subliminali sembrano davvero lasciare poco spazio ai dubbi.

Nel frattempo la sua vita da mamma continua e tra una poppata e l’altra trova il modo di far perdere la testa ai suoi follower sui social, la foto lascia tutti senza parole.

Belen Rodriguez “gioca con le foto” e il web impazzisce

Belen Rodriguez sembra proprio voler continuare a far perdere la testa ai suoi fan visto l’ultimo post che lei stessa ha pubblicato da pochi minuti proprio sulla sua pagina Instagram.

Giocando con le mie foto!” è questa la breve didascalia che la showgirl argentina inserisce sotto la foto in cui si mostra senza veli anche se con tantissimo garbo ed eleganza, fattori che da sempre la contraddistinguono.

Una foto davvero magica quella inserita su Instagram che in poco tempo fa il pieno di like e raccoglie tantissimi commenti di apprezzamento da parte dei follower che non possono fare altro che esaltare la sua bellezza che senza dubbio fa davvero invidia a tutti.

Detto questo, la sua vita si divide tra lavoro e casa, visto che è a tempo pieno la mamma non solo del piccolo Santiago nato dal matrimonio con Stefano De Martino, ma anche di Luna che ha davvero poche settimane e che già si trova divisa tra i genitori che sembrano essere davvero in crisi nera o almeno cosi sembra.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez dimentica Antonino Spinalbese: “chi sarà il prossimo?”

Ad ogni modo questa sera proprio su Canale Cinque torna in onda con la nuova puntata di Tu si que vales che come sempre si conferma un grande successo.

foto Instagram
Impostazioni privacy