Doug Armstrong Vite al limite: un finale inaspettato lascia tutti senza parole

Doug Armstrong di Vite al limite, il padre di famiglia è riuscito a mantenere la promessa a sua moglie? Una situazione complessa.

doug vite limite
Doug, Vite al limite (Realtime)

Doug Armstrong di Vite al limite, un paziente con una situazione molto delicata che coinvolge anche la sua famiglia: è riuscito a raggiungere il suo scopo?

Stasera su Realtime scopriremo le vicende di alcuni pazienti del dottor Nowzaradan che si sono rivolti a lui nella speranza di migliorare le proprie condizioni di vita. Il medico opera nella sua clinica di Houston dove incontra persone patologicamente obese, che arrivano a pesare più di 250 kg.

Era il caso di Doug che si è rivolto a Vite al limite quando è arrivato al peso record di 311 chili. In realtà a spingerlo a correre ai ripari è stata sua moglie che, reduce da un parto recente, si è trovata di fronte all’amara realtà. Per l’uomo era difficile aiutarla con i figli e il neonato e il suo peso iniziava ad essere un ostacolo costante alla sua vita.

Doug Armstrong, Vite al limite: la moglie non lo sopportava più

L’uomo ha raccontato nel programma di aver iniziato a mangiare in maniera esagerata fin da piccolo. La sua infanzia non è stata facile, visto che sua madre l’ha abbandonato quando era piccolo; questo lo ha indotto ad usare il cibo in maniera consolatoria.

Quando si è rivolto alla clinica di Nowzaradan Doug aveva 36 anni e tre figli ai quali non riusciva a badare: è riuscito a perdere i chili necessari per essere operato? A quanto sappiamo l’uomo sembra che abbia perso ben 101 chili durante i 12 mesi previsti da percorso del reality.

Nonostante la moglie dell’uomo abbia confessato alle telecamere ci Vite al limite che spesso il marito è stato sul punto di cedere, alla fine è riuscito a raggiungere il suo scopo. Le foto che si vedono sul profilo social di Armstrong sono davvero stupefacenti: ora gioca felice con i suoi figli senza alcun problema.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Vite al limite la trasformazione di Sarah Neeley lascia senza parole

Tuttavia sappiamo bene che molti pazienti spesso anche molto tempo ricadono nella tentazione del cibo. Proprio di questo si occupa Vite al limite, e poi spin off del reality: Doug avrà mantenuto del tutto la promessa a sua moglie?

Impostazioni privacy