Amici, Rudi Zerbi si “vendica” in diretta: il professore è furioso

Amici, Rudy Zerbi si “vendica” di Anna Pettinelli e a farne le spese è il giovane cantante: il video inaspettato.

amici rudy zerbi
Amici, Rudy Zerbi (Mediaset)

Amici, Rudy Zerbi si vendica della collega Pettinelli e mostra un video inaspettato: la reazione del cantante.

Ormai è guerra aperta tra i due insegnanti di canto che ogni tanto sfocia in qualche “dispetto”. Sui social molti telespettatori hanno mostrato di non apprezzare questo conflitto tra Rudy e Anna che vede i loro allievi andarci di mezzo.

È il caso di LDA che spesso viene messo alla prova dalla Pettinelli nello studio di Amici. La prof non apprezza il suo talento e non perde occasione di mettere in luce le sue imprecisioni tecniche e non solo. A tal proposito Zerbi ha deciso di “vendicarsi” facendo lo stesso con uno degli allievi della collega, il cantante Albe. Ecco il video che ha mostrato oggi durante l’appuntamento con il daily time del programma.

Amici, Rudy Zerbi si ‘vendica’ in diretta: il video a sorpresa

Questa volta è stato il produttore a “fare le pulci”, come ha detto lui, e a chiedere la revisione di una delle esibizioni degli allievi. In particolare ha voluto ascoltare il brano cantato da Albe la scorsa domenica senza l’apposizione dell’auto-tune.

Vorrei che tu ti ascoltassi e sentissi quanto hai stonato, anzi vorrei lo sentissero tutti questo il messaggio di Zerbi per il cantante che ha ascoltato la versione della sua esibizione senza alcuna modica della voce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Albe ha ammesso di essersi reso conto da solo di non aver cantato bene ma non ha voluto commentare del tutto il gesto di Rudy: “No ci devo riflettere, ora non parlo perché potrei dire cose sbagliate” ha ammesso. Anche gli altri allievi di Amici sono rimasti un po’ spiazzati dal gesto dell’insegnante e sono un po’ preoccupati dal fatto che questa “guerra” tra lui e la Pettinelli possa continuare e coinvolgerli ancora.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Amici scatta il bacio in diretta: non li avete mai visti così

Molti fan del programma hanno commentato il video tramite un post sul profilo ufficiale di Amici e si sono lamentati del comportamento dei professori in questione. “Tra un po’ si esibiranno al posto dei ragazzi” scrive un utente.

Impostazioni privacy