Milly Carlucci al veleno su Raimondo Todaro: sempre più lontani

Milly Carlucci torna a parlare di Raimondo Todaro dopo il suo addio a Ballando con le stelle: ecco cosa ha detto.

Milly Carlucci
Getty Images

Mancano poche settimane al via della nuova edizione dl Ballando con le stelle che salvo cambi di programma dovrebbe partire il 16 Ottobre in prima serata, le prime coppie sono state presentate.

E se da un lato tutto è pronto per lo show di Rai Uno, continua l’avventura del ballerino siciliano come professore di Amici di Maria De Filippi, il talent show di Canale Cinque cominciato da qualche settimana alla Domenica pomeriggio.

A colpire però è stata la nuova stoccata che la conduttrice di Rai Uno ha mandato al suo ex pupillo proprio nella sua intervista per il settimanale Chi: ecco le sue parole.

Milly Carlucci su Raimondo Todaro: “Non parlo di chi non c’è”

Milly Carlucci sembra ancora essere sul piede di guerra nei confronti del ballerino siciliano che ha ottenuto la popolarità proprio grazie allo show di Rai Uno che lo ha visto trionfare tante volte.

E’ arrivata come un fulmine a ciel sereno il suo addio vista anche la collaborazione con la conduttrice di Rai Uno che lo aveva scelto come coreografo per il Cantante Mascherato per due anni di fila.

“Se posso accendere un riflettore su Ballando non lo faccio parlando di chi non c’è, ma di chi fa parte del cast” ha ammesso la presentatrice nella lunga intervista per il settimanale Chi in cui ha appunto presentato il cast che quest’anno affronterà la pista da ballo più famosa della televisione italiana.

Insomma pare proprio che i dissapori tra il giovane e la conduttrice, cosi come quelli di tutta la produzione di Rai Uno non si sono per niente appianati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Milly Carlucci punzecchia Maria De Filippi, il colpaccio per Ballando con le stelle

Dal canto suo continua invece la sua esperienza come professore del nuovo anno di Amici di Maria De Filippi, lo show in cui ha anche ritrovato la sua ex moglie Francesca Tocca con cui le cose sembrano stare tornando alla normalità. Staremo a vedere come evolverà la questione.

Impostazioni privacy