Francesca Cipriani e Mara Venier sono parenti? L’indiscrezione sorprende

Francesca Cipriani e Mara Venier sono parenti, dopo ieri sera sembra proprio che non ci siano dubbi su questa indiscrezione: ecco tutta la verità.

Francesca Cipriani e Mara Venier
Getty Images

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip che proprio nel corso della trasmissione ha visto un momento davvero toccante per la prosperosa soubrette molto conosciuta nello spettacolo.

Ciò che però nessuno si sarebbe mai aspettato è che tra lei e la nota conduttrice di Rai Uno ci potesse essere una parentela  che almeno fino ad ora era rimasta davvero sopita.

A confutare questa teoria ci stanno proprio le foto messe a confronto che non lasciano spazio a nessun tipo di dubbio, quindi le due sono parenti? Ecco la verità.

Francesca Cipriani e Mara Venier sono parenti, la verità spiazza

Francesca Cipriani e Mara Venier sono parenti? E’ questa la domanda che tutti si pongono dopo la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda proprio ieri sera.

Ma la verità è diversa da quella che immaginiamo, in realtà a suscitare questa curiosità sono stati i social e nello specifico Twitter che non ha potuto fare a meno di notare come la madre della giovane soubrette somiglia alla conduttrice di Rai Uno che ogni settimana torna in onda con Domenica In.

La donna infatti è stata vista ieri sera visto che ha fatto una sorpresa alla figlia che solo la settimana scorsa ha ricevuto la proposta di matrimonio da parte del fidanzato Alessandro ormai diventato anche lui un “vippone”.

“Dalla madre di Francesca alla Mara Venier è un attimo!” sono queste le parole scherzose che proprio su Twitter inserisce uno degli utenti e che in realtà fanno davvero riflettere tutti quanti visto che i capelli sono identici cosi come gli occhiali e anche qualcosa della faccia, insomma due gocce d’acqua.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Francesca Cipriani chi è il suo fidanzato? Il suo un corteggiamento davvero particolare

Nessun grado di parentela con la conduttrice ma chissà che questa voce non arrivi anche a lei e decida di prendere come figlioccia la giovane dai capelli biondi, non sarebbe la prima volta.

https://twitter.com/EnricoLizzio/status/1464375700836818952

Impostazioni privacy