Fedez, dietro le sue canzoni il nipote di Morandi? L’incredibile rivelazione

Fedez potrebbe non essere il solo artefice del suo grande successo, dietro alle sue canzoni ci sta il nipote di Gianni Morandi? Scopriamo di chi si tratta.

Fedez
Getty Images

Si torna a parlare del rapper italiano che proprio in queste settimana ha anche presentato la nuova serie tv che va in onda con il tutolo The Ferragnez in cui i protagonisti saranno proprio i membri della famiglia, compresi i due piccoli di casa.

Quello che però forse nessuno si aspettava è ciò che sul web da qualche ora è davvero chiaro come il sole, pare proprio che dietro il successo delle sue canzoni non ci sia solo farina del suo sacco ma anche di qualcun altro.

Nello specifico stiamo parlando del giovane nipote di Gianni Morandi che da tempo si sta facendo largo nel mondo dello spettacolo e per essere più precisi in quello della musica: di chi stiamo parlando.

Fedez, il merito delle sue canzoni è anche del nipote di Morandi: chi è?

Fedez sembra proprio avere alle spalle un grande aiuto che da tempo lo supporta anche nella realizzazione della sua musica e delle sue canzoni che sono da sempre un grande successo.

Stiamo parlando di Paolo Antonacci, classe 1995, ovvero il figlio di Biagio Antonacci e nipote di Gianni Morandi che sempre di più si sta facendo largo nel mondo della musica, seguendo le orme del papà e del nonno che sembra avergli dato l’esempio giusto.

“Disumano” è il disco nuovo di Fedez. Ho co-scritto 11 brani” sono queste alcune delle parole del giovane che proprio sulla sua pagina social si mostra in sala di registrazione proprio con il raper e gli altri collaboratori che hanno unito le forse per realizzare il disco di cui il primo singolo è già un grande successo sotto tanti punti di vista.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Fedez spiazza sulla collega Orietta Berti: “lo fa davvero tutti i giorni”

Insomma davvero una bella soddisfazione anche per la sua famiglia che solo poco tempo fa si è presa anche la gioia di vederlo laureato, segno che la carriera e lo studio sono conciliabili.

foto Instagram
Impostazioni privacy