Raimondo Todaro e la foto misteriosa: riconoscete il bambino?

Raimondo Todaro e la foto misteriosa: chi è il bambino con lui? Oggi è uno degli allievi di Amici, lo riconoscete?

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro (Instagram)

Raimondo Todaro e la foto con il bambino misterioso, lo riconoscete? Ad oggi è uno dei suoi allievi ad Amici: non ci crederete mai.

La storia del maestro di danza ha fatto davvero scalpore sui social, soprattutto quando i suoi fan hanno scoperto chi è il piccolo ballerino che, anni fa ha voluto farsi fotografare con Todaro che all’epoca era già famoso grazie al suo debutto, da giovanissimo, a Ballando con le Stelle.

Todaro ad oggi è uno degli insegnanti della scuola di Maria De Filippi e si sta decisamente ambientando. L’abbandono del programma di Milly Carlucci non sembra essergli pesato particolarmente: d’altronde ha spesso spiegato di aver avuto bisogno, dopo ben quindici anni, di uno stimolo lavorativo nuovo. La partecipazione ad Amici, tra l’altro, ha riportato da lui anche l’ex fidanzata Francesca Tocca.

Raimondo Todaro e la foto misteriosa: riconoscete il bambino con lui?

Oggi il maestro ha deciso di condividere con i suoi fan una foto che gli è stata mandata da qualcuno in cui appare insieme ad un piccolo ballerino dall’aria promettente: avete capito chi è?

Ebbene oggi è uno dei suoi allievi ad Amici; parliamo di Mattia Zenzola, originario di Bari, che fin dall’inizio del programma difende il suo banco di danza. “Avete indovinato tutti…ha la stessa faccia da schiaffi anche oggi!” scrive scherzando Raimondo postando una foto di Mattia.

raimondo todaro

Proprio oggi, 31 ottobre, secondo le anticipazioni di Amici Mattia dovrà affrontare una nuova sfida perché risultato ultimo nella classifica di Anbeta, oltre che in quella di Emanuel Lo. Raimondo esiterà poiché non ha intenzione di eliminarlo e saranno le altre due insegnanti della scuola a mandarlo in sfida contro la ballerina latina Eleonora.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro, come mai lui e Francesca Tocca si erano detti addio?

Scopriremo nella puntata di oggi quale sarà il suo destino e se Todaro perderà uno dei suoi ballerini. Intanto il settimanale Chi ha intervistato il maestro di danza che sulla sua ritrovata felicità accanto alla moglie ha raccontato alcuni dettagli. I due si sono riavvicinati durante la fine di quest’estate: sarà stato questo particolare a convincere Raimondo ad andare ad Amici?

Impostazioni privacy