Gianni Morandi, scatenato come non mai: grande ritorno dopo l’infortunio

Gianni Morandi non delude mai le aspettative dei suoi fan e sui social si mostra più rock che mai, con lui un amico e collega d’eccezione: scopriamo di chi si tratta.

Gianni Morandi
foto Instagram

E’ davvero un grande protagonista dei social il cantante bolognese che ogni giorno trova il modo giusto per essere sempre presente per tutti i suoi follower con cui interagisce davvero e in modo diretto.

Proprio nelle scorse ore come lui stesso ha ammesso, ha mostrato di essere davvero “rock and roll” per chi ancora avesse qualche dubbio in merito a questa affermazione.

Per farlo si è fatto affiancare da un suo amico e collega con cui in poco tempo ha scalato anche le classifiche dei video più cliccati du Tik Tok: ecco di chi si tratta.

Gianni Morandi e Bobby Solo star di Tik Tok: ecco le prove

Gianni Morandi questa volta ha deciso di farsi affiancare da Bobby Solo, suo amico e collega, come lui molto conosciuto dal grande pubblico italiano per un breve video su Tik Tok che in poco tempo è stato molto cliccato.

“Siamo sempre rock’n roll” sono queste le parole che l’artista ha aggiunto come breve didascalia anche del post che ha messo sulla sua pagina Instagram che nemmeno a dirlo è riuscita a raggiungere il pieno di like e di commenti dei suoi tanti sostenitori.

Insomma tutto sembra essere tornato alla normalità per lui che mostra ancora la evidente fasciatura della mano che a poco a poco continua a mostrare segni di miglioramento anche grazie alla fisioterapia a cui il cantante si sta sottoponendo ormai da diversi mesi e che di certo lo riporterà a suonare come una volta e forse anche meglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gianni Morandi e Anna hanno litigato? La verità

Nel frattempo sulle sue condizioni di salute è lui stesso ad aggiornare i suoi fan che proprio nel momento del lungo ricovero sono sempre stati dalla sua parte con grande sostegno che come lui stesso ha ammesso non gli è davvero mai mancato nemmeno da loro. E speriamo di rivederlo presto anche in tv.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Impostazioni privacy