Bianca Guaccero sostituita a Detto Fatto? Ora parla lei

Dopo le insistenti voci sul web di un cambio di conduzione a Detto Fatto, Bianca Guaccero esce allo scoperto e chiarisce la situazione

Bianca Guaccero
Fonte foto: Instagram

Bianca Guaccero è una delle conduttrici tra le più amate e apprezzate in televisione. Alla guida di Detto Fatto, in onda su Rai Due, la presentatrice si è sfogata su Instagram, riportando la verità e chiarendo una volta per tutte le insistenti voci, apparse sul web, che vedevano un cambio di conduzione o la conseguente chiusura del programma da lei condotto.

“Stavolta faccio sul serio”, ha incominciato il suo discorso con queste parole risolute, facendo sin da subito capire la sua determinazione, stufa di vedere il nome di altre conduttrici associate al nome del programma e di certi discorsi che riguardano la chiusura per i pochi ascolti.

Il suo sfogo è diretto in particolar modo ai giornalisti che hanno scritto notizie false e pretenziose. Bianca ha spiegato che alcuni dei nomi tirati in ballo le hanno anche scritto, spiegandole la loro estraneità ai fatti.

Bianca Guaccero, lo sfogo su Instagram: “Il nostro programma è solido”

Giustamente, Bianca Guaccero ha difeso il suo lavoro e il suo programma. Nonostante Detto Fatto non riesca ad ottenere una certa costanza in termini di ascolti, per via dei continui cambi di orario, la curva è sempre in crescita. È quello che ha spiegato la conduttrice, chiarendo che il programma è solido e gli ascolti sono in linea con la media della rete.

Per questa ragione ha voluto ringraziare gli affezionati telespettatori. Il suo sfogo è continuato e rivolto sempre ai giornalisti, ai quali invita a pensare che le parole hanno un peso e che dietro ad una trasmissione c’è tanta gente che lavora con le loro storie e le loro sensibilità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, il suo ricordo è molto importante: le sue parole

Dunque, per lei, parlare di chiusura del programma o cambi di conduzione senza una base di verità è inammissibile. Le sue parole certamente faranno riflettere. Il suo post ha ricevuto l’approvazione di tantissimi fan e anche di amici e colleghi.

Bianca Guaccero
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy