Detto Fatto Bianca Guaccero in lacrime in diretta: non se l’aspettava

Detto Fatto, Bianca Guaccero in lacrime durante la diretta: in studio arriva una sorpresa che non si sarebbe mai aspettata.

detto fatto guaccero
Detto Fatto Bianca Guaccero (Rai)

Detto Fatto, Bianca Guaccero scoppia in lacrime durante il programma: cos’è successo? La conduttrice ha ricevuto una sorpresa davvero inaspettata.

La trasmissione di Rai 2 è sempre sulla cresta dell’onda ed è seguita da moltissimi fan che la apprezzano molto. Nonostante questo alcune indiscrezioni su vari siti parlano della possibilità che Detto Fatto sparisca dai palinsesti televisivi nella prossima stagione. I rumor si rincorrono anche sull’eventuale sostituzione della Guaccero che sarebbe mal tollerata alla conduzione dello show da una fetta di telespettatori.

A tal proposito si è esposto anche Maurizio Costanzo che sulla sua rubrica sul settimanale Nuovo tv ha difeso Bianca dalle critiche di una telespettatrice. Secondo il giornalista la conduttrice sarebbe solare e assolutamente professionale, oltre che adatta alla conduzione di Detto Fatto.

Detto Fatto, Bianca Guaccero in lacrime durante la diretta

Oggi la conduttrice ha ricevuto una sorpresa davvero inaspettata durante la puntata, in particolare nel corso della rubrica Discostar dedicato ad un grande della televisione italiana.

Parliamo di Pippo Baudo che oggi ha 85 anni e ha abbandonato il mondo della tv. L’uomo rimarrà per sempre nell’immaginario collettivo come uno dei conduttori più bravi e amati. Proprio Pippo, oggi, ha voluto telefonare in diretta a Detto Fatto facendo una bellissima sorpresa a Bianca Guaccero che si è commossa in diretta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Detto Fatto (@dettofattorai)

La conduttrice non ha potuto trattenere le lacrime e si è sentita di ringraziare Baudo dal profondo del suo cuore: “Un grazie pieno d’amore per te la tua generosità è stata grande e rara, e va sottolineata sempre” ha affermato la donna. Non è stato da meno Pippo che ha ringraziato a sua volta la Guaccero per il suo contributo al suo lavoro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Detto fatto, chi sono gli autori del programma? Una curiosità

Un momento davvero importante a Detto Fatto che ha commosso anche molti telespettatori che sui social hanno commentato il video. Il programma chiuderà davvero? Per il momento non c’è nulla di certo ma i telespettatori spesso lamentano una certa trascuratezza da parte della Rai che cambia e sposta gli orari della trasmissione spesso e volentieri.

Impostazioni privacy