Home Televisione Bianca Guaccero non ci sta, la sua reazione spiazza i fan: cosa...

Bianca Guaccero non ci sta, la sua reazione spiazza i fan: cosa è successo?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:41

Detto Fatto cambia di nuovo? Il programma di Bianca Guaccero sembra non trovare pace: la reazione della conduttrice stupisce.

detto fatto
(Rai Play)

Detto Fatto cambia ancora: Bianca Guaccero sembra non avere tregua e la sua reazione, in effetti, fa pensare.

Non è la prima volta che il programma di Rai 2 subisce ridimensionamenti e cambiamenti: questa nuova edizione, infatti, era partita con un cambiamento anche nel format che pare poi aver fatto retromarcia.

Sarà stata la polemica su il famoso “tutorial della spesa sexy” ma Detto Fatto per questa edizione sembrava aver virato verso una formula da “talk show” suscitando qualche protesta dei fan sui social che hanno reclamato i famosi tutorial della trasmissione. Su questo fatto pare che la produzione abbia fatto marcia indietro ristabilendo alcuni dei tutorial tipici di Detto Fatto.

Tuttavia ad infastidire i telespettatori sono anche i continui spostamenti e ridimensionamenti che Bianca Guaccero continua a subire: ecco che cos’è successo oggi.

Detto fatto cambia ancora orario? La reazione di Bianca Guaccero

La conduttrice ha annunciato oggi nello studio del programma che la messa in onda sarebbe stata interrotta per trasmettere i Campionati del mondo di ciclismo. Puntata breve, quindi, per Detto Fatto che è iniziato regolarmente alle 15,15 per essere poi interrotto precocemente alle 16,10 per dare la linea allo sport.

Non finiscono qui i cambiamenti d’orario, visto che la Guaccero oggi, martedì 5 ottobre, ha annunciato che anche nella giornata di domani sarà diverso: “Ragazzi scusatemi è sempre complicato anche per noi e io ogni tanto mi confondo – ha dichiarato Bianca in diretta – domani ci vediamo alle 16” ha spiegato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Detto fatto, chi sono gli autori del programma?

La notizia non farà di certo piacere ai fan di Detto Fatto che, già in precedenza, si erano lamentati esprimendo sul profilo social del programma il loro disappunto per le continue interruzioni e ridimensionamenti della trasmissione di Rai 2. A settembre, ad esempio, in molti avevano protestato per il fatto che le puntate finissero prima per dare spazio agli Europei di Nuovo. Secondo alcuni telespettatori affezionati non sarebbe la prima volta che il programma della Guaccero venga trattato in questo modo e la reazione della conduttrice di oggi, 5 ottobre, darebbe ragione ai fan.