Carlotta figlia Eleonora Daniele, retroscena sul parto: “È stato difficile”

Carlotta figlia Eleonora Daniele ha regalato una nuova gioia alla conduttrice dopo la morte del fratello, ma il suo  stato un parto complicato.

Carlotta figlia Eleonora Daniele
Getty Images

Conduttrice di punta di Rai Uno da tantissimi anni porta avanti la mattinata del primo canale con il suo Storie Italiane che ogni settimana regala un grande successo anche dal punto di vista degli ascolti.

Proprio in una delle puntate del passato, la bionda ha annunciato di essere in attesa della sua prima figlia e sempre con lo stesso programma è andata in onda con il pancione fino a poche settimane dal parto che ha dato alla luce la sua primogenita.

“Purtroppo quel giorno si era messa storta, con la testolina a destra, per cui il ginecologo mi ha detto che sarebbe stato meglio farla nascere subito” ha raccontato a Domenica In.

Carlotta figlia Eleonora Daniele: chi è suo padre?

Carlotta figlia Eleonora Daniele ha regalato davvero tanta felicità alla conduttrice di Storie Italiane che proprio qualche tempo prima aveva perso suo fratello, lutto che ancora oggi le lascia profondo dolore.

La piccola è nata dal lungo amore e dal matrimonio con Giulio Tassoni da sempre molto riservato e lontano dal mondo dello spettacolo, i due si sono sposati nel 2019 dopo un rapporto che è andato avanti per moltissimi anni.

La nostra piccola Carlotta. Sei nata ieri alle 20,15, desiderosa di venire al mondo. Di ben più di 4 kg! La più grande emozione della mia vita” sono queste alcune delle parole che l’ex gieffina ha inserito come didascalia della foto social in cui ha annunciato la nascita della piccola, avvenuto il 25 Maggio 2020.

Detto questo, anche lei questo pomeriggio sarà ospite della nuova puntata di Oggi è un altro giorno e chissà che non regalerà qualche news proprio su una possibile sua seconda gravidanza che da tempo si insegue anche sul web ma che per il momento non ha avuto nessuna conferma dalla diretta interessata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Eleonora Daniele, qualcosa va storto a Storie Italiane: “chiedo scusa”

Restiamo dunque in attesa di capire qualche cosa in più e nel frattempo l’appuntamento con Storie Italiane torna domani mattina come sempre.

Impostazioni privacy