Fidanzata Cristiano Caccamo: l’attore è ancora single? Ecco cosa sappiamo

Fidanzata Cristiano Caccamo chi è? L’attore giovane ma di grande successo è ancora single, cerchiamo di scoprire la verità sul suo privato.

Fidanzata Cristiano Caccamo
Getty Images

Attore di tantissime fiction e film di grande successo, nonostante la sua giovane età è un volto molto conosciuto dal grande pubblico italiano che lo apprezza e lo segue ormai da tanti anni.

Oltre alla sua carriera però quello che incuriosisce i suoi fan è la sua vita privata, infatti nel corso degli anni sono stati tanti i flirt che gli sono stati attribuiti, tra cui anche quello con Diana De Bufalo sua collega e grande amica.

Oggi quindi la domanda sorge spontanea, il giovane è fidanzato o è ancora single, cerchiamo di approfondire l’argomento e di dare una risposta esaustiva a questa domanda.

Fidanzata Cristiano Caccamo chi è? Ecco la verità

Fidanzata Cristiano Caccamo sembra essere un argomento davvero misterioso almeno per il momento visto la grande riservatezza che da sempre ha contraddistinto l’attore calabrese.

Non sappiamo infatti se il giovane abbia o meno una fidanzato o se sia ancora single, per il momento quelli attribuiti a lui sono stati solo dei flirt sempre smentiti dal diretto interessato. Almeno dal punto di vista ufficiale il giovane è ancora single.

Questo pomeriggio sarà ospite della nuova puntata condotta da Serena Bortone di Oggi è un altro giorno e forse proprio in questa occasione si lascerà andare a qualche confessione che tutti i suoi fan aspettano da tempo.

Una curiosità, proprio nei mesi scorsi sul web si è vociferata della sua presunta relazione con Francesca, una ragazza lontana dal mondo dello spettacolo ma cui cui il giovane attore p stato beccato in diverse occasioni anche sui social in comune, ma la notizie almeno per il momento non ha trovato nessun tipo di conferma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Cristiano Caccamo ha una nuova fidanzata? Scopriamo di chi si tratta

Non ci resta dunque che attendere per capire qualche cosa in più e nel frattempo continuare a seguirlo anche sui social e sul piccolo schermo e al cinema dove di certo tornerà a far sognare le sue fan magari con un nuovo ruolo da protagonista.

Impostazioni privacy