Eleonora Daniele, qualcosa va storto a Storie Italiane: “Chiedo scusa”

Eleonora Daniele deve chiedere scusa in diretta durante Storie Italiane: che cos’è successo? Qualcosa è andato storto su Rai Uno.

eleonora daniele storie italiane

È successo in diretta a Storie Italiane: Eleonora Daniele ha dovuto necessariamente chiede scusa a tutto il suo pubblico e soprattutto ai suoi ospiti che avevano aspettato per tutta la puntata andata in onda ieri di poter parlare ed esprimere la propria opinione, ma qualcosa sembra essere andato storto.

Ma che cos’è successo? Il tutto è accaduto per via del fatto che, come sappiamo, il noto programma di informazione ed approfondimento di Rai Uno ha dovuto necessariamente tagliare una buona parte del proprio tempo per poi metterlo a disposizione della Santa Messa del Papa, un evento straordinario che ha tuttavia messo per forza di cosa in secondo piano il programma della nota conduttrice della tv di Stato.

Per questo motivo, dunque, il programma ha subito un taglio importante durando circa soltanto mezz’ora e, di conseguenza, non tutti gli ospiti invitati nella puntata hanno potuto intervenire.

Da vera e propria padrona di casa, dunque, si è assunta le proprie responsabilità chiedendo scusa a nome di tutta la redazione e la produzione del programma per non aver dato loro l’opportunità di intervenire.

Eleonora Daniele si scusa a Storie Italiane

Eleonora Daniele chiede scusa a tutti gli ospiti che durante la puntata di Storie Italiane non hanno potuto intervenire a causa della mancanza di tempo a disposizione del noto programma mattutino ed infrasettimanale di Rai Uno.

Per questo motivo, dunque, la donna ha chiesto scusa pubblicamente a tutti dicendo che era davvero molto dispiaciuta per ciò che è successo, lasciando intendere che qualcosa non sembra proprio avere funzionato, questa volta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele in lutto: l’ultimo saluto ad un grande amico

Ma che cos’è successo per arrivare a questo punto? Difficile dirlo, tuttavia questo è, come si suol dire, il bello della diretta che spesso e volentieri può capitare.

Gli imprevisti, dopo tante puntate, può capitare davanti alle telecamere. Siamo sicuri che gli ospiti di Storie Italiane avranno l’opportunità di tornare in studio o in collegamento. Questo fatto,  però, è stato davvero inaspettato.

Francesco Fallai

Impostazioni privacy