Gf vip, proposta di matrimonio in diretta: concorrente ignaro di tutto

Gf vip proposta di matrimonio in diretta: chi sarà il fortunato concorrente? Ad annunciare la sorpresa è Barbara d’Urso.

gf vip
Grande Fratello vip (Facebook)

Gf vip, la proposta di matrimonio in diretta a sorpresa: ecco chi si inginocchierà dentro la Casa oppure fuori dalla Porta rossa.

Nessuno se l’aspettava ma pare che quest’anno uno dei compagni dei concorrenti farà la fatidica proposta durante il programma. D’altronde questa edizione del reality durerà più di 6 mesi e aspettare risulta difficile.

Quale momento migliore e più romantico di una diretta nazionale in prima tv? Ebbene la fortunata che riceverà la fatidica domanda stasera al Gf è proprio Francesca Cipriani. L’annuncio è stato fatto, in anteprima, da Barbara d’Urso sul finire del suo Pomeriggio Cinque. Anche Alfonso Signorini nelle sue anticipazioni della puntata di stasera, 22 novembre, ha ammesso che per la showgirl ci sarà una sorpresa da parte del fidanzato Alessandro.

Gf vip, fidanzato Francesca Cipriani proposta matrimonio: accetta?

Ebbene sarà proprio Alessandro Rossi a confessare il suo amore alla fidanzata e a chiederle di convolare a nozze con lui. D’altronde la coppia è davvero innamorata e affiatata nonostante stiano insieme ufficialmente dalla scorsa estate.

Francesca e Alessandro, però, potrebbero aver reso pubblica la loro storia dopo qualche tempo. Quello che è certo è che sono pazzi l’uno dell’altro: è diventata virale la reazione della Cipriani durante le visite fuori dalla Casa del fidanzato. Ad Alessandro è stato anche concesso di passare una settimana insieme alla sua amata ma purtroppo è poi dovuto uscire anche per motivazioni di lavoro.

L’uomo è un imprenditore edile e lavora nella sua cittadina d’origine, Cesenatico. La Cipriani ha ammesso che per conquistarla il fidanzato l’abbia inizialmente “presa per la gola”. Il ragazzo l’avrebbe corteggiata mandandole e portandole tutte le leccornie della sua Romagna.

Gf Vip, Francesca Cipriani fa una rivelazione su Gianmaria: “Non vi fidate”

Tempo fa si è parlato anche di un ipotetico flirt, scoop lanciato da Dagospia, tra Alessandro e Soleil Sorge prima che conoscesse Francesca. A dire la verità è stato proprio il fidanzato della showgirl che ha ammesso a Pomeriggio Cinque di essere stato contattato dall’influencer, tempo fa, per motivi di lavoro e di non averla poi mai più sentita.

Impostazioni privacy