Maria Monsè, qual è il suo vero nome? Nessuno (o quasi) lo conosce

Maria Monsè è un volto molto conosciuto al grande pubblico tv, ma forse non tutti sanno quale sia il suo vero nome: scopriamolo.

Maria Monsè
foto Instagram

Showgirl italiana, il grande pubblico televisivo la conosce molto bene e da questa sera potrà nuovamente vederla in televisione visto che è una delle nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip in onda con una nuova puntata da questa sera.

Il reality di Canale Cinque infatti si allunga fino a Marzo a differenza di quanto deciso all’inizio che doveva finire a Dicembre e quindi sono tanti i nuovi vipponi che faranno ingresso.

Tra di loro anche lei che ha già partecipato allo stesso reality in passato, ma prima di vederla in onda, sapete che il suo vero nome è diverso da quello con cui la conosciamo?

Maria Monsè: nome, età, data di nascita, luogo di nascita e altezza

Nome e Cognome: Maria Concetta La Rosa
Età: 47 anni
Data di nascita: 17 Febbraio 1974
Luogo di nascita: Catania
Altezza: 1,73 metri

Attrice e showgirl italiana, da anni è molto conosciuta dal pubblico italiano non soltanto per le sue apparizioni in tv ma anche pr i video davvero simpatici che periodicamente inserisce sulla sua pagina Instagram insieme alla sua famiglia.

Maria Monsè carriera: da Non è la Rai al Gf Vip

Il suo debutto comincia nel 1992 quando entra a far parte del cast di Non è la Rai condotto da Paolo Bonolis, da quel momento la sua carriera non si ferma prendendo parte anche ai vari spin-off del programma.

Diventa conduttrice e attrice, sono tanti i film a cui prende parte tra cui Annarè, Il Maresciallo Rocca, Io e il re e molti altri, per poi passare su Rai uno in cui conduce lo spin-off della Vita in diretta e poi come opinionista di Massimo Giletti per l’Arena.

Poi diventa opinionista della Fattoria e ancora tanti film e poi ancora opinionista della Pupa e il Secchione. Nel frattempo apre anche una casa di moda a cu ida il nome di sua figlia, ma trova il tempo per essere una delle opinioniste fisse di Barbara D’Urso per poi entrare nel cast della terza edizione del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi. Stasera per lei inizierà la nuova avventura in questa edizione del reality.

Maria Monsè marito e figli: da chi è formata la sua famiglia?

Come accennato prima, la soubrette è sposata dal 2006 con l’imprenditore salernitano Salvatore Paravia, lo stesso anno del matrimonio è nata anche la loro figlia Perla.

Una curiosità, la donna ha scoperto di essere incinta proprio a pochi giorni dalla sua partenza per il reality La Fattoria di cui poi è stata una delle opinionista.

Nelle ultime settimane è stata al centro del gossip per aver avuto un flirt con Amedeo Goria, che è stato uno dei concorrenti proprio di questa edizione del reality di Canale Cinque.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Maria Monsè e la foto della figlia: “non giudicate senza sapere”

Maria Monsè social: quali sono i suoi profili?

La showgirl è sempre molto attiva sui social e in particolare sul suo profilo Instagram con il nome di: @maria_monsè_official.

Impostazioni privacy